Tom Clancy's The Division 2 si presenta in un nuovo Trailer Live - Action

di

Con l'avvicinarsi della data di pubblicazione del Titolo, Ubisoft torna a mostrarci Tom Clancy's The Division 2in un nuovo emozionante Trailer in Live - Action.

Quest'ultimo è diretto dal noto Regista danese Nicolas Winding Refn, conosciuto per pellicole quali Pusher, esordito nelle sale cinematografiche nel 1996, o Drive, Palma D'Oro al Festival di Cannes nel 2011. Il nuovo Trailer di Tom Clancy's The Division 2 ci proietta direttamente nella decadente Washington in cui si dipaneranno le vicende narrate all'interno di questo nuovo progetto videoludico di Casa Ubisoft. Con una durata di circa un minuto e mezzo, il Trailer è, come di consueto, visionabile direttamente in apertura a questa news. In chiusura, il filmato ci offre un breve scorcio di gameplay.

Vi ricordiamo, come segnalato anche dal Trailer, che la Software House ha deciso di rendere disponibile al pubblico una Open Beta di Tom Clancy's The Division 2. Quest'ultima sarà attiva su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 1 marzo e si chiuderà in data 4 marzo. Nell'arco di queste giornate, i videogiocatori avranno dunque la possibilità di provare con mano questa nuova produzione Ubisoft. La data di pubblicazione ufficiale di Tom Clancy's the Division 2 è invece fissata per il prossimo venerdì 15 marzo.