Tomb Raider Reloaded: Square Enix svela l'avventura gratis di Lara Croft per iOS e Android

di

Gli sviluppatori di Emerald City Games e Square Enix London annunciano ufficialmente Tomb Raider Reloaded, un'avventura free-to-play per sistemi mobile iOS e Android che sarà disponibile nel corso del prossimo anno.

Il teaser trailer confezionato da Square Enix non offre indicazioni sull'esperienza ludica di questo progetto, ma ci permette comunque di intuirne lo stile artistico con grafica cartoonesca. Le uniche informazioni condivise dal publisher internazionale confermano che Tomb Raider Reloaded assumerà la forma di un "gioco arcade e d'azione gratuito".

Gli emuli di Lara Croft potranno perciò servirsi del proprio tablet o smartphone per andare a caccia di tesori immergendosi nelle atmosfere che hanno reso celebre questa saga. Nel trailer di presentazione non mancano infatti i riferimenti alle immancabili trappole da superare, ai manufatti da acquisire e alle creature da dover abbattere servendoci degli iconici attacchi con la doppia pistola di Lara.

Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye trovate gli ultimi aggiornamenti sul sequel del film di Tomb Raider con Alicia Vikander, dopo la recente notizia del rinvio a data da destinarsi del kolossal hollywoodiano diretto da Ben Wheatley.