Notizie

    Tomb Raider Trilogy in nuove immagini

    5

    notizia 01.05, 30 Marzo 2011

    Tomb Raider Trilogy in nuove immagini

    Square enix e Crystal Dynamics hanno pubblicato oggi una nuova galleria immagini per Tomb Raider Trilogy, la raccolta di tre avventure di Lara Croft in esclusiva per PS3. La collana, disponibile dallo scorso 22 Marzo, racchiude le versioni rimasterizzate in HD di Tomb Raider Legend, Tomb Raider Anniversary e Tomb Raider Underworld.

    Tomb Raider Trilogy: immagini comparative tra versioni PS3 e PS2
    notizia 10.00, 7 Marzo 2011

    Tomb Raider Trilogy: immagini comparative tra versioni PS3 e PS2

    Crystal Dynamics ha pubblicato oggi una serie di immagini comparative che mostrano le migliorie grafiche apportate ai titoli Tomb Raider inclusi in Tomb Raider Trilogy Pack, raccolta in arrivo su PlayStation 3. Gli scatti mettono a confronto le versioni dei titoli PS2 con quelle PS3. Ricordiamo che la collana raccoglie Tomb Raider: Underworld (gioco sviluppato per console HD), e Tomb Raider Legend e Anniversary (originariamente rilasciati su PS2, ma già introdotti in versione HD su Xbox 360). Tomb Raider Trilogy sarà disponibile dal 25 marzo su Blu-ray disk.

    Tomb Raider Trilogy: nuove informazioni da Square Enix
    notizia 10.05, 16 Gennaio 2011

    Tomb Raider Trilogy: nuove informazioni da Square Enix

    Sulle pagine del PlayStation Blog US Sonia Im, PR di Square Enix, ha risposto ad alcune domande poste dai giocatori su Tomb Raider Trilogy, la raccolta di tre avventure di Lara Croft - Tomb Raider Legend, Tomb Raider Anniversary e Tomb Raider Underworld - in arrivo in esclusiva per PlayStation 3. Scopriamo così che la collection sarà disponibile solo blu-ray disc: al contrario di Prince of Persia di Ubisoft, non è prevista una pubblicazione dei tre titoli su PlayStation Store. Il comparto grafico, rimasterizzato in HD, sarà migliorato ulteriormente rispetto alle versioni Xbox 360: la software house ha potuto rielaborare nuovamente ogni texture di Legend e Anniversary con gli strumenti grafici di ultima generazione. Mancheranno invece i DLC pubblicati nelle edizioni per Xbox 360, Wii e PSP, mentre è confermata la presenza dei Trofei in tutti e tre i giochi. Tomb Raider Trilogy sarà disponibile dal 22 Marzo.

    Tomb Raider Trilogy: cover e nuove info
    notizia 15.16, 6 Gennaio 2011

    Tomb Raider Trilogy: cover e nuove info

    Sony Computer Entertaiment sulle pagine del PlayStation Blog ha pubblicato oggi la copertina ufficiale di Tomb Raider Trilogy, la raccolta di tre avventure di Lara Croft in esclusiva per PS3. La collana racchiuderà Tomb Raider Legend, Tomb Raider Anniversary e Tomb Raider Underworld. I primi due godranno di un restyling in HD e tutte e tre i giochi avranno il supporto dei trofei PlayStation. Inoltre nella confezione di gioco saranno inclusi un pacchetto di temi statici, due avatar PSN e una serie di trailer che narreranno le varie vicende dell'archeologa inglese. Tomb Raider Trilogy sarà disponibile dal 22 Marzo 2011.

    La prossima collection HD per PS3 sarà dedicata a Tomb Raider?[Confermata]
    notizia 19.19, 19 Dicembre 2010

    La prossima collection HD per PS3 sarà dedicata a Tomb Raider?[Confermata]

    Dopo l'annuncio di Crystal Dynamics di un nuovo titolo di Tomb Raider in arrivo nel 2011, quale occasione se non questa per offrire ai giocatori nostalgici una nuova collection HD per PlayStation 3 che racchiuda tre avventure di Lara Croft, in attesa delle nuove? Il sito Amazon.de ha inserito nel suo catalogo la Tomb Raider Trilogy, e svela diversi dettagli a riguardo: la collana racchiuderà Tomb Raider Legend, Tomb Raider Anniversary e Tomb Raider Underworld. I primi due godranno di un restyling in HD e tutte e tre i giochi avranno il supporto dei trofei PlayStation. Square Enix al momento non ha voluto commentare a riguardo. Aggiornamento: Karl Stewart di Crystal Dynamics ha confermato via Twitter l'arrivo della collection nel corso del prossimo anno: maggiori informazioni saranno disponibili la prossima settimana.