Tony Hawk's Pro Skater 1+2: in arrivo una versione per Switch? Ecco le ultime immagini

Tony Hawk's Pro Skater 1+2: in arrivo una versione per Switch? Ecco le ultime immagini
di

Dopo la pubblicazione della demo Warehouse di Tony Hawk's Pro Skater 1+2 i dataminer si sono dati da fare per scoprire tutti i segreti del gioco dedicato allo skateboard. Gli ultimi rumor parlano di una possibile versione per Nintento Switch in arrivo.

A poche settimane dal lancio ufficiale di Tony Hawk's Pro Skater 1+2 che è fissato per il 4 settembre, i dataminer si stanno dando da fare per scoprire i segreti nascosti nel codice di gioco. L'utente Twitter DarthBellic ha condiviso un file trovato nella demo Warehouse pubblicata qualche giorno fa che mostra alcune immagini raffiguranti un controller per Nintendo Switch con tanto di classica grafica per il settaggio dei pulsanti. Gli scatti suggeriscono quindi il possibile arrivo di un porting di Tony Hawk's Pro Skater 1+2 sulla console della famosa casa di Kyoto, anche se al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale.

Tra le altre cose, i dataminer di Tony Hawk's Pro Skater 1+2 hanno svelato la presenza di alcuni personaggi nascosti che potrebbero arrivare dopo l'uscita ufficiale del gioco. Tra questi spiccano l'Officer Dick, celebre personaggio dei vecchi capitoli della saga, che in questo caso sembra avere le sembianze del più noto Jack Black, cantante e attore che ha partecipato alla presentazione del gioco. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete trovare la prova di Tony Hawk's Pro Skater 1+2 sulle pagine di Everyeye.