di

Dopo la recente rivelazione del nuovo Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 nella cornice del Summer Game Fest, la rete ci offre qualche minuto di gameplay in un contesto particolare. A giocare infatti è lo stesso Tony Hawk in compagnia dell'immenso Jack Black.

Il video è stato pubblicato sul canale ufficiale dello stesso Jack Black, Jablinski Games. Black ha infatti avuto la possibilità di provare il nuovo Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 già qualche mese fa: il filmato è stato registrato prima del lockdown dovuto alla pandemia e include diversi minuti di gameplay ad opera dello stesso Jack Black, dei suoi figli e di Tony Hawk.

La sessione si svolge completamente all'interno del celebre Warehouse ripreso direttamente dall'originale THPS. Come si vede dal filmato, Tony Hawk mostra una discreta abilità seguito a ruota dai ragazzini mentre Jack Black cade rovinosamente più di una volta.

Il video si conclude poi in un vero skate park dove fanno la comparsa alcuni dei più celebri skater di tutti i tempi come Rodney Mullen, Elissa Steamer, Kareem Campbell e tanti altri. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare uno speciale sulla saga di Tony Hawk Pro Skater.

FONTE: gamesradar
Quanto è interessante?
4