[Aggiornata] Tony Hawk's Pro Skater 5: nonostante la day one patch, il gioco è pieno di bug e glitch

di

Tony Hawk's Pro Skater 5 è ora disponibile negli Stati Uniti ma i primi pareri che arrivano dagli USA non sembrano molto positivi: varie testate segnalano infatti la presenza di gravi bug e di glitch che rendono il titolo a tratti ingiocabile.

C'è chi ha definito Tony Hawk' Pro Skater 5 "il paradiso dei glitch", affermazione certamente azzardata ma che testimonia comunque l'esistenza di vari problemi tecnici. Questo, nonostante Activision abbia pubblicato una day patch da oltre 7 GB, praticamente più grande del gioco stesso, che pesa poco meno di 5 GB. In calce alla notizia trovate un video che mostra i numerosi glitch di questo titolo, la speranza è che la situazione possa migliorare in vista del lancio europeo, previsto per il 2 ottobre su Xbox One e PlayStation 4.

Aggiornamento ore 10:28 - Polygon ha pubblicato una breve anteprima nella quale definisce il gioco disastroso e miserabile. La fisica è completamente inesistente e i bug appaiono davvero numerosi, anche dopo aver installato la day one patch. L'aggiornamento in questione, inoltre, avrebbe causato il blocco della console Xbox One utilizzata per la prova.