Top 5: Unravel 2, Vampyr, Mario Tennis Aces e Wreckfest tra i migliori giochi di giugno 2018

Top 5 Giugno 2018: Vampyr, Mario Tennis Aces, Unravel 2
Speciale: Multipiattaforma
di

A giugno è ufficialmente cominciato un periodo di parziale riposo per il mercato videoludico sul fronte delle uscite. Prima dell’arrivo dell’autunno e dei titoli che affolleranno gli scaffali all’inizio del 2019, ci sarà quindi un po’ di tempo per recuperare qualche opera lasciata in sospeso...

Ad aiutarvi nella scelta c’è la nostra rubrica dedicata al miglior gioco di giugno 2018, che elenca i prodotti più meritevoli d’attenzione degli ultimi trenta giorni. Prima di eleggere il vincitore di giugno, però, passiamo come sempre in rassegna nel nostro Video Speciale tutti i candidati alla corona.

Tra i titoli di spessore spiccano Mario Tennis Aces, Vampyr, Unravel 2 e Wreckfest. Mario Tennis Aces ha contribuito a riportare in vita la serie, riscuotendo sin da subito un enorme successo di pubblico e critica. Unravel 2 è stato lanciato a sorpresa il 9 giugno, durante la conferenza EA Play all'E3 di Los Angeles, il gioco espande la formula del predecessore e aggiunge il supporto per la co-op.

Vampyr è il nuovo ambizioso progetto di Dontnod Entertainment (Life is Strange), un Action RPG a base di vampiri ambientato nella Londra ottocentesca. Infine, Wreckfest è il nuovo frenetico arcade degli autori di FlatOut, oltre ai titoli citati però non mancano riedizioni (Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PC, Xbox One e Switch, NieR Automata per Xbox One) e DLC di spessore come il pacchetto Donkey Kong Adventure per Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it