Notizie

    Top Spin 3 in demo sul Live
    notizia 17.57, 26 Giugno 2008

    Top Spin 3 in demo sul Live

    Dalla giornata odierna è disponibile una demo giocabile per il nuovo simulatore di tennis Top Spin 3, (di cui potrete visionare la nostra videorecensione con tutti i dettagli al seguente indirizzo), sul Marketplace di Xbox Live.

    Top Spin 3 presto sul mercato
    notizia 13.36, 14 Giugno 2008

    Top Spin 3 presto sul mercato

    Top Spin 3 è stato dichiarato in fase gold dallo studio 2K Sports e PAM Development. Il gioco uscirà il prossimo 20 giugno. Attraverso questa lista vi ricordiamo i giocatori che saranno presenti in Top Spin 3:

    Top Spin 3 gioca sui campi del DS e di PS3
    notizia 16.49, 13 Giugno 2008

    Top Spin 3 gioca sui campi del DS e di PS3

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per il titolo sportivo Top Spin 3, inerenti alla sua versione per Nintendo DS e Playstation 3: il gioco di tennis di 2K Sports, sviluppato da Pam Development, ricordiamo che sbarcherà anche su Wii e Xbox 360 con una data di rilascio fissata al 20 giugno.

    Top Spin 3: prime immagini su Nintendo Wii
    notizia 14.04, 11 Giugno 2008

    Top Spin 3: prime immagini su Nintendo Wii

    2K Sports ha svelato le prime immagini inerenti alla versione per console Nintendo Wii, del suo nuovo titolo sportivo tennistico Top Spin 3: l'arrivo del gioco rimane previsto per il 20 giugno anche su altri supporti (Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo DS).

    notizia 12.31, 13 Maggio 2008

    Top Spin 3 gioca in fotografia

    Sono disponibili in galleria dei nuovi screens per la prossima simulazione di tennis Top Spin 3 inerenti alla sua versione per Xbox 360: tra i protagonisti del titolo troveremo Roger Federer, Justine Henin, Andy Roddick, Boris Becker, Bjorn Borg e molti altri.

    notizia 13.00, 28 Aprile 2008

    Prime immagini per Top Spin 3 su Nintendo DS

    Sono disponibili in galleria i primi screens inerenti alla versione per Nintendo DS, del titolo sportivo Top Spin 3: purtroppo non sono state rilasciate informazioni in merito alle specifiche di questa versione attesa per il secondo trimestre dell'anno corrente.

    notizia 17.14, 22 Aprile 2008

    Il motore grafico Evolutionary Visuals di Top Spin 3

    Dopo aver già dato prova in immagini dello straordinario realismo di gioco, Top Spin 3 continua a sorprendere per le sue innovative caratteristiche. Un primo assaggio lo potete trovare nei nuovi screens che seguono, sul sistema definito Evolutionary Visuals, ovvero un motore grafico rivoluzionario capace di offrire un dettaglio grafico e animazioni dinamiche mai visti sinora in un videogioco di tennis. Come in un vero match sul campo, in Top Spin 3 i giocatori si affaticheranno con segni visibili sul volto e sul corpo, si sporcheranno le divise e lasceranno le loro impronte accanto a quelle della pallina sulla terra battuta. Altrettanto realistici sono i diversi effetti riconoscibili nelle numerosissime venue disponibili e tali da rendere l'esperienza di gioco ancora più immersiva: i giochi di ombre e i cambiamenti meteorologici che si riflettono sui campi all'aperto o gli eccezionali effetti luce in momenti diverse della giornata.

    notizia 12.39, 4 Aprile 2008

    Nuove immagini dai campi di tennis di Top Spin 3

    Vi proponiamo delle nuove immagini per il titolo sportivo basato sul tennis, Top Spin 3, dove sarà possibile riconoscere alcuni dei protagonisti (tra cui Gaël Monfils, James Blake, Tommy Haas, Justine Henin e Maria Sharapova) del gioco che si sfideranno a colpi di match points. Il titolo è previsto su Nintendo Wii, Playstation 3, e Xbox 360 per il prossimo mese di maggio.

    notizia 18.48, 11 Marzo 2008

    Data di rilascio di Top Spin 3

    2k Sports ha annunciato quest'oggi la data di rilascio di Top Spin 3. Il gioco uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 23 maggio.

    notizia 17.03, 21 Febbraio 2008

    Top Spin 3: Rafael Nadal esclusivo solo per la versione PS3

    2KSports ha annunciato che il plurititolato campione di tennis Nafael Radal, sarà presente solo nella versione per PlayStation 3. Lo studio che sta sviluppando il titolo, PAM Development, ha inoltre annunciato i giocatori che potremo utilizzare nei match. Qui di seguito vi elenchiamo i nomi dei tennisti:

    notizia 12.56, 21 Febbraio 2008

    Alcuni volti di Top Spin 3

    Sono disponibili cinque nuove immagini per il titolo sportivo Top Spin 3 dove sarà possibile riconoscere alcuni dei volti noti di tennisti presenti nel titolo, atteso per la prossima primavera su Xbox 360, PlayStation 3, Wii e Nintendo DS.

    notizia 20.57, 14 Dicembre 2007

    Torna in nuove immagini Top Spin 3

    Top Spin 3, nuovo episodio della serie sportiva sul tennis, torna a mostrarsi in tre nuove immagini in attesa del suo arrivo previsto nella primavera del 2008 sulle console next-gen PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 13.32, 30 Agosto 2007

    Top Spin 3 in nuove immagini

    Presentato a porte chiuse in occasione della Games Convention di Lipsia , Top Spin 3 si mostra oggi tramite queste tre nuove immagini. Per quanto riguarda le innovazioni, oltre ad un modalità di gioco on linea e un'opzione che permette di modificare l'aspetto del personaggio, il titolo beneficerà di un gameplay rimesso a nuovo, destinato a colmare i difetti del precedente capitolo. Uscita prevista in Europa per la primavera 2008 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    notizia 18:08, 11 Luglio 2007

    Comunicato Stampa: 2K annuncia Top Spin 3

    2K Sports, sussidiaria di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), ha annunciato oggi la pubblicazione di Top Spin 3 per Xbox360 e Playstation3 la prossima primavera. Sviluppato dall'acclamato studio parigino 2K, PAM Development, Top Spin 3 immerge i giocatori in un'esperienza di gioco visivamente e fisicamente realistica. Grazie alla tecnologia, al gameplay e alla grafica di nuova generazione, Top Spin 3 sarà un punto di riferimento per tutti fan di tennis che ameranno i  dinamici cambiamenti climatici, le diverse visuali dei giocatori e l'ampia offerta online.