Notizie

    Top Spin 4 : nuovo video gameplay
    notizia 14.38, 20 Aprile 2011

    Top Spin 4 : nuovo video gameplay

    2K Games ha pubblicato oggi un nuovo video per Top Spin 4, vincitore del premio "Editors' Choice" di GameSpot e IGN. Il video è dedicato agli stili di gioco e focalizzato sull'attacco da fondocampo. Top Spin disponibile in Italia dallo scorso venerdì 18 marzo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii.

    Top Spin 4, tutte le novità del gioco in un trailer

    2

    notizia 14.24, 25 Marzo 2011

    Top Spin 4, tutte le novità del gioco in un trailer

    2K Sports ha rilasciato un nuovissimo video dedicato alle novità presenti in Top Spin 4, ultimo capitolo del premiato franchise di simulazione del tennis Top Spin disponibile in Italia dallo scorso venerdì 18 marzo.

    Top Spin 4: una pubblicità cancellata aveva come protagonista una sexy Serena Williams

    9

    notizia 09.31, 22 Marzo 2011

    Top Spin 4: una pubblicità cancellata aveva come protagonista una sexy Serena Williams

    Una pubblicità mai andata in onda per Top Spin 4 è stata pubblicata oggi sulla rete, e vedeva protagonista la tennista Serena Williams. Lo spot giocava soprattutto sul sex-appeal dell'atleta, ma il publisher, come spiega sulle pagine di Joystiq, ha alla fine deciso di non mandarlo in onda. "Come parte del processo creativo della campagna marketing di un gioco, creiamo sempre diverso materiale promozionale. Questo video non fa parte della campagna pubblicitaria finale di Top Spin 4." Trovate il video in questione al seguente indirizzo: link

    Top Spin 4 disponibile ora nei negozi

    3

    notizia 18.18, 18 Marzo 2011

    Top Spin 4 disponibile ora nei negozi

    2K Sports ha oggi annunciato che Top Spin 4, l’ultimo capitolo delcelebre franchise di simulazione tennistica, è da oggi disponibile per le piattaforme Xbox 360,PlayStation 3 e Wii. Top Spin 4 offre una nuova esperienza di gioco con nuovi e intuitivicontrolli che rendono il game immediatamente accessibile, offrendo al contempo un’esperienzaprofonda e gratificante per abili giocatori che vogliono pianificare la propria strategia, scoprire ledebolezze degli avversari e diventare una forza inarrestabile nel campo.

    Top Spin 4: un trailer per i comandi di gioco
    video 10.05, 16 Marzo 2011

    Top Spin 4: un trailer per i comandi di gioco

    Top Spin 4 (8.5 il voto della recensione Xbox 360 di Everyeye.it) sarà disponibile dal 18 Marzo in versione Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Oggi 2K Sports ha pubblicato un nuovo video, tutto dedicato ai comandi di gioco con il pad PlayStation 3.

    Top Spin 4: il roster completo dei tennisti
    notizia 18.29, 14 Marzo 2011

    Top Spin 4: il roster completo dei tennisti

    Top Spin 4 (8.5 il voto della recensione Xbox 360 di Everyeye.it) sarà disponibile dal 18 Marzo in versione Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Oggi 2K Sports ha reso nota la lista completa dei tennisti presenti nel gioco.

    Top Spin 4 : Featurette sulla modalità World Tour
    video 10.54, 6 Marzo 2011

    Top Spin 4 : Featurette sulla modalità World Tour

    2K Sports ha pubblicato una nuova featurette per Top Spin 4, il nuovo titolo di Tennis in arrivo il prossimo 18 Marzo per home console. Il titolo offrirà una carriera dedicata completamente al multiplayer. Scelto il nostro tennista, saremo chiamati ad affrontare incontri settimanali contro altri utenti per scalare le classifiche e arrivare così in cima al ranking.Segui questo link per vedere il video di Top Spin 4 su Everyeye.tv

    Top Spin 4: quinto diario degli sviluppatori
    notizia 12.21, 1 Marzo 2011

    Top Spin 4: quinto diario degli sviluppatori

    2K Games pubblica oggi la quarta parte del diario degli sviluppatori di Top Spin 4, il nuovo titolo di Tennis di 2K Sports in arrivo a Marzo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Il progettista di gioco Jean‐Karl Tupin‐Bron torna a parlare della modalità carriera.

    Top Spin 4: quarto diario degli sviluppatori

    1

    video 17.42, 23 Febbraio 2011

    Top Spin 4: quarto diario degli sviluppatori

    2K Games pubblica oggi la quarta parte del diario degli sviluppatori di Top Spin 4, il nuovo titolo di Tennis di 2K Sports in arrivo a Marzo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Il progettista di gioco Jean‐Karl Tupin‐Bron ci parla che spiega la modalità carriera.

    Top Spin 4: terzo diario degli sviluppatori
    notizia 19.06, 14 Febbraio 2011

    Top Spin 4: terzo diario degli sviluppatori

    2K Games pubblica oggi la terza parte del diario degli sviluppatori di Top Spin 4, il nuovo titolo di Tennis di 2K Sports in arrivo a Marzo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Il progettista di gioco Rémi Ercolani ci parla dei vari stili di gioco che potremo intraprendere in Top Spin 4. Non ci resta che lasciargli la parola: buona lettura!

    Top Spin 4: secondo diario degli sviluppatori in esclusiva su Everyeye.it

    2

    notizia 18.59, 4 Febbraio 2011

    Top Spin 4: secondo diario degli sviluppatori in esclusiva su Everyeye.it

    Con sommo piacere, Everyeye ospita in esclusiva sulle sue pagine la seconda parte del diario degli sviluppatori di Top Spin 4, il nuovo titolo di Tennis di 2K Sports in arrivo a Marzo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Il progettista di gioco Jean Karl Tupin-Bron ci parla di una delle nuove modalità multigiocatore, denominata "Re del campo". Non ci resta che lasciargli la parola: buona lettura!

    Top Spin 4 : le leggende del tennis in un nuovo trailer
    video 15.28, 3 Febbraio 2011

    Top Spin 4 : le leggende del tennis in un nuovo trailer

    2k Games pubblica un nuovo trailer in italiano per Top Spin 4. Il filmato mostra una serie di leggende del Tennis che potremo impersonare all'interno del nuovo simulatore sportivo di Tennis, in arrivo il prossimo 18 Marzo.Segui questo link per vedere il video di Top Spin 4 su Everyeye.tv

    Top Spin 4: primo diario degli sviluppatori in esclusiva su Everyeye.it

    6

    notizia 19.08, 26 Gennaio 2011

    Top Spin 4: primo diario degli sviluppatori in esclusiva su Everyeye.it

    Everyeye è onorata di ospitare in esclusiva sulle sue pagine il primo diario degli sviluppatori di Top Spin 4, il nuovo titolo di Tennis di 2K Sports in arrivo a Marzo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Il producer François Giuntini ci parla di alcuni degli aspetti principali del gioco: i giocatori, i campi, le animazioni e tutte le altre migliorie apportate in questo capitolo. Non ci resta che lasciargli la parola: buona lettura!

    Top Spin 4: cover e data europea

    11

    notizia 18.42, 18 Gennaio 2011

    Top Spin 4: cover e data europea

    2K Europa ha confermato oggi la data di lancio europea di Top Spin 4, quarto capitolo della serie tennistica per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii: Il gioco sarà disponibile dal 18 Marzo. Il publisher ha inoltre diffuso la copertina ufficiale del gioco con tre atleti dei 25 presenti nel gioco: Rafael Nadal, Roger Federer e Venus Williams. Di seguito l'elenco completo di tutti i tennisti confermati.

    Top Spin 4 arriverà a Marzo

    1

    notizia 14.54, 17 Gennaio 2011

    Top Spin 4 arriverà a Marzo

    Tramite la pagina ufficiale di Facebook, 2K Sports ha annunciato la data di lancio USA di Top Spin 4, nuovo gioco di tennis per Xbox360, PS3 e Nintendo Wii. Il titolo, che offrirà un sistema di controllo completamente rivisto e una riproduzione più accurata dei giocatori tramite animazioni più dettagliate, sarà disponibile a partire dal 15 Marzo 2011. Confermato inoltre il supporto al PlayStation Move per la versione PS3.

    notizia 22.40, 7 Settembre 2010

    Annunciato Top Spin 4 con immagini [AGGIORNATA]

    2K Sports ha oggi annunciato il quarto capitolo di Top Spin, in uscita su PS3, Xbox360 e Wii nel 2011. Tra le novità più rilevanti abbiamo un sistema di controllo rivisitato e un comparto grafico ancora più curato, non figura invece alcuna compatibilità con Move e Kinect tra i dettagli al momento diffusi.E stato infine rivelato che pre-ordinando il gioco in versione PS3 e Xbox360 presso Gamestop, si riceverà un voucher che permetterà di sbloccare Andre Agassi come personaggio giocabile.