Torment Tides of Numenera: Anche la beta è stata spostata al 2016

di

Dopo aver rinviato il debutto di Torment Tides of Numenera, InXile Entertainment si è trovata costretta a posticiparne anche la beta, attesa originariamente per la fine dell'anno in corso.

In un messaggio pubblicato dagli sviluppatori, la software house ha fatto sapere di voler limare alcuni difetti prima di condividere con gli utenti la versione di prova, la quale è ora attesa per il 2016 e sarà composta da circa 10 ore di gioco: "Vogliamo continuare a ripulire alcuni aspetti ancora grezzi in modo da poter proporre la migliore esperienza possibile. Per questo motivo abbiamo deciso di posticipare la beta del gioco alle prime settimane del prossimo anno. La beta sarà costituita da più di 10 ore di gameplay e permetterà agli appassionati di farsi un'impressione precisa sul progetto".

Torment è attualmente in sviluppo esclusivamente per PC e debutterà in un periodo non ancora specificato del 2016. La campagna Kickstarter che ha permesso il finanziamento del titolo, seguito spirituale del gioco di ruolo Planescape: Torment, è terminata con più di quattro milioni di Dollari all'attivo.