Torment: Tides of Numenera: raggiunto anche l'ultimo stretch goal

di

Non è bastato aver conquistato il titolo di videogioco maggiormente finanziato su Kickstarter: Torment: Tides of Numenera ha voluto "strafare", e grazie al contributo dei fan, lo sviluppatore inXile Entertaiment ha confermato oggi che le donazioni hanno raggiunto anche l'obiettivo finale fissato a 4,5 milioni di dollari.

Il Producer Thomas Beekers ha dichiarato che, sebbene il tasso di donazioni sia rallentato, i fondi tramite Paypal devono essere ancora aggiunti al totale di 4,188,927$ mostrato sulla pagina di Kickstarter. Inoltre, in banca la compagnia ha $239,438, e un numero di offerte deve ancora essere processato. Per questo Beekers è sicuro che l'obiettivo è stato raggiunto. Ma cosa significa per i giocatori?
"Poichè voi ragazzi siete così fantastici, possiamo implementare ognuno dei nostri obiettivi, non solo la fortezza del giocatore, ma anche le nostre idee per estendere la reattività, la lunghezza e la profondità del titolo, perseguendo alcune delle idee più folli sulle scelte e le conseguenze."