B-Side con Morlu e Todd: replica della prima puntata della nuova serie (29/08/2018)

B-Side Vol. 2: Dead Cells
Live: Multipiattaforma
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nell'autunno 2016 andava in onda sui canali di Everyeye.it l'ultima puntata di B-Side... sono passati due anni da allora e adesso finalmente possiamo dirlo: Morlu e Todd sono tornati con la seconda serie di B-Side!

La prima puntata di B-Side Volume 2 è andata in onda oggi mercoledì 29 agosto alle 16:00 sul canale Twitch di Everyeye.it.

"Dopo due anni. No, dico DUE ANNI! Torna B-SIDE, il programma cult di Everyeye.it, e stavolta ci mettiamo anche il "Vol.2" così fa figo e il prof è contento perché gli ricorda i Guardiani della Galassia. Morlu e Todd, in una versione sempre più analogica e scalcagnata, riaprono il loro salottino videoludico non-sense, fatto di synthwave senza copyright (per evitare gli strike), Indie scrausi che nessuno vuole e ovviamente anche una vagonata di DISAGIO RUN© assolutamente inconcludenti. Domani alle 16:00 la prima puntata, detta anche "episodio pilota" (perché fa figo pure quello), mentre per la seconda probabilmente andrà a finire come Cyberpunk 2077: "when it's ready."

Se vi siete persi il ritorno di B-Side su Twitch, potete rimediare grazie alla replica allegata in apertura di notizia! Vi invitiamo a registrarvi al canale per ricevere una notifica pochi minuti prima delle prossime puntate, inoltre vi suggeriamo di seguire i profili Facebook di Tommaso "Todd" Montagnoli, Lorenzo "Morlu" Morlunghi e la la pagina di Morlu Total Gaming per tutti gli aggiornamenti!