Torneo Nazionale Ufficiale Sony Killzone3: accedi direttamente alla finale, partecipando al torneo di selezione di Everyeye.it. Monteprimi totale 10.000 euro

di

Sony computer Entertainment Italia sta organizzando un Torneo Ufficiale di Killzone 3. Si tratta di una competizione per squadre di 4 giocatori che si disputerà il 7 Maggio a Roma, negli studi di Cinecittà.
Everyeye ha ottenuto per il proprio Team, l'accesso diretto al torneo, ed un riborso spese (quantificato in 100 euro massimo a giocatore) per i membri del clan. I partecipanti saranno selezionati tramite il torneo che si sta organizzando qui: torneo di sfida tra clan; Il clan vincitore finale, sarà la squadrà di Everyeye.it all'evento di Roma. Le iscrizioni si chiuderanno il 10 Aprile.

Attenzione: Vi ricordiamo che l'evento della finale è a Roma, il 7 Maggio 2011, se vi iscrivete, abbiate l'accortezza di verificare la reale capacità di essere presenti a Roma in quella data, per il torneo. Un incaricato di Everyeye.it vi accompagnerà durante lo svolgimento del torneo.

Premi: Sony ha messo in palio un montepremi totale di 10.000 euro. I premi saranno distribuiti dal primo all'ottavo posto, ma non sono stati ancora pubblicati ufficialmente.
Nota bene:
Everyeye.it non è in alcun modo affiliata all'organizzazione del Torneo/Concorso. Qualsiasi questione di natura legale, eventuali contestazioni del regolamento, della gestione del torneo, e del conferimento dei premi è responsabilità diretta di Sony Italia, su cui Everyeye.it non ha alcun controllo, ne possibilità di intermediazione, ne alcuna partecipazione o responsabilità legale.