Torneo Ufficiale Taverneye. The Art of Battlefield 3

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il Gruppo Tornei di Taverneye è orgoglioso di presentarvi (dopo il grande successo de "Il Buco in fondo piace a tutti"), una nuova competizione dedicata agli amanti dei First Person Shooter.
A partire dalla prossima settimana attiveremo il nostro Server Ufficiale di Battlefield 3, che permetterà a tutti gli iscritti al sito di divertirsi in partite 16 vs 16. Giocando sul nostro server potrete anche partecipare al concorso The Art of Battlefield 3: basterà catturare uno screenshot dei momenti più divertenti/surreali/affascinanti a cui assisterete, e poi postarli sul Topic apposito.

Tenete d'occhio la pagina per tutte le informazioni: gli autori degli scatti migliori saranno premiati con Eyechievement esclusivi, mentre esattamente fra un mese sarà selezionato il vincitore generale che riceverà una copia promozionale de Il SIgnore degli Anelli: la Guerra del Nord.
Cosa aspettate? Iscrivetevi a Taverneye e invitate gli amici per giocare sul Server di Everyeye.

Nota bene: i premi sono costituiti da "copie promozionali - campioni omaggio", dal valore non quantificabile. Sono prodotti non disponibili in commercio ed in nessun modo sono rivendibili.
Questo, dunque, non si configura come "concorso o manifestazione a premio"; tale interpretazione è confermata da una comunicazione ufficiale del Ministero delle Attività Produttive Italiano, in base alle norme relative al DPR 430/01 che regola le manifestazioni a premio (si vede anche il capitolo "Le manifestazioni Escluse").

Torneo Ufficiale Taverneye. The Art of Battlefield 3