Total War Attila Tyrants & Kings Edition uscirà il 18 marzo in Italia

di

Il 18 Marzo, presso alcuni selezionati retailer, sarà disponibile questa Limited Edition di Total War Attila he combina il massiccio gioco originale con il Viking Forefathers Culture Pack e il Age of Charlemagne Campaign Pack.

Questa combinazione presenta una vera e propria campagna standalone aggiuntiva ed una selezione di alcune delle fazioni più rappresentative del periodo, la Tyrants & Kings Edition offre centinaia di ore di gioco in un pacchetto di grande valore.

Total War Attila– Tyrants & Kings Edition contiene:

  • Total War: Attila, che porta indietro i giocatori al 395 AD. Un momento di apocalittiche turbolenze agli albori del medioevo. Con le tecnologie specifiche del periodo, le armi e gli armamenti, la religione, le culture e gli sconvolgimenti sociali, Total War: Attila dona un'esperienza autentica di questa era inquietante. Le nuovissime meccaniche permettono ai giocatori di brandire il potere del fuoco per la prima volta.
  • Age of Charlemagne è la più grande espansione di Total War: Attila realizzata fino ad ora, un nuovissimo e splendente artwork della mappa della campagna in stile medievale si focalizza sull' Europa dall'anno 768AD. Con l'introduzione dei Cavalieri, degli Huscarli e di altre nuove unità dell'epoca, il conflitto in battaglia prende una piega iconica. Con oltre 50 province conquistabili, nuove meccaniche di campagna e una posizione di partenza geopolitica dettagliata e vibrante, offrirà centinaia di ore di gioco.

Viking Forefathers, aggiunge al gioco gli spietati Norreni. I giocatori possono guidare le forze dei Geti, degli Iuti e dei Dani mentre si lanciano dalle loro terre ghiacciate verso sud per saccheggiare, razziare e conquistare.