Total War Battles Kingdom pubblicato su PC, OS e Android

di

SEGA annuncia la disponibilità di Total War Battles Kingdom tramite download gratuito dall'App Store per iPad, iPhone e iPod touch, oltre che tramite download digitale per dispositivi Android, PC e Mac.

Ideato dai creatori del pluripremiato Total War Battles Shogun, Total War Battles Kingdom propone sia la fase di costruzione del reame, sia quella delle battaglie tattiche su larga scala.

I giocatori conquistano il loro pezzo di mondo devastato dalla guerra,trasformano le proprie terre da lande selvagge desolate a reami prosperosi e addestrano e personalizzano l'esercito per affrontare altri giocatori e l'intelligenza artificiale nelle battaglie in tempo reale. Bisogna conquistare nuovi territori, sopraffare i nemici ed essere più intelligenti dei propri avversari, mentre si scatena la guerra in un mondo persistente sparso fra più piattaforme, conservando i progressi a prescindere da dove o quando si scelga di giocare.

In ambito mobile ci sono giochi casual bellissimi, ma con Kingdom abbiamo voluto realizzare uno strategico molto più profondo, che però sia allo stesso tempo giocabile al proprio ritmo e in mobilità. Kingdom è un vero Total War: strategico, storico, bellissimo da vedere ma anche pensato per telefoni e tablet,” ha dichiarato Renaud Charpentier, game director di Total War Battles Kingdom. Il gioco è disponibile per il download gratuito dall'App Store per iPad, iPhone e iPod touch; oltre che tramite download digitale per dispositivi Android, PC e Mac.