Total War Battles: Shogun disponibile su App Store per iPhone e iPad

di

The Creative Assembly ha pubblicato oggi su App Store Total War Battles: Shogun, strategico in tempo reale sviluppato appositamente per dispositivi iOS.
Progettato per le piattaforme dotate di schermo tattile, Total War Battles: Shogun è un nuovo gioco di strategia in tempo reale, realizzato dai creatori della pluripremiata serie Total War.
Total War Battles permette di rivivere rapide battaglie tattiche unite a una gestione intuitiva di edifici e unità, in un Giappone medievale finemente raffigurato. Il titolo dispone di oltre 10 ore di campagna single player immersa in una storia ambientata nel mondo di Total War: Shogun 2.

Total War Battles introduce un nuovo sistema di battaglie in tempo reale che è al contempo classico e innovativo. La mappa esagonale della battaglia permette un movimento naturale delle unità e dona profondità strategica. Tuttavia, in ottemperanza al codice d'onore del "Bushido", le tue unità non possono mai indietreggiare; questa novità rispetto alla classica meccanica di gioco degli strategici in tempo reale aggiunge intensità e tensione all'azione, rendendo ogni vittoria ancora più gratificante.
Total War Battles dispone inoltre di una modalità a due giocatori su un solo dispositivo, in tre diverse varianti di gioco.
Total War Battles è acquistabile al prezzo di 5,49€.

Total War Battles: ShogunTotal War Battles: ShogunTotal War Battles: ShogunTotal War Battles: ShogunTotal War Battles: Shogun