di

Al PC Gaming Show 2020 non è mancata la presenza di A Total War Saga: Troy, nuovo capitolo della celebre serie di strategici in tempo reale che ci farà vivere le epiche battaglie della guerra di Troia.

Il nuovo trailer del titolo, sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da Sega, ci permette di dare un'occhiata agli scontri su larga scala che caratterizzano la serie. Nel video non solo possiamo vedere l'enorme quantità di soldati che si muovono contemporaneamente a schermo, ma anche quelle che sono le conseguenze degli scontri sulle strutture e l'ambiente circostante. Ad un certo punto del video possiamo infatti ammirare il prima e il dopo delle mura di una città, le quali vengono pesantemente danneggiate nel corso della battaglia.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer, vi ricordiamo che A Total War Saga Troy potrà essere scaricato gratis su Epic Games Store al lancio: l'unico requisito per poter aderire a questa particolare promozione consiste nell'avviare il download del titolo durante le 24 ore successive al lancio sulla piattaforma. A questo proposito, il gioco arriverà in esclusiva su PC, attraverso lo store dei creatori di Fortnite Battaglia Reale, a partire dal prossimo 13 agosto 2020.

Quanto è interessante?
2