Total War Warhammer: trailer per il Regno degli Elfi Silvani

Total War Warhammer
Trailer: PC
di

SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato un trailer dedicato agli Elfi Silvani, la nuova razza che farà presto il suo debutto in Total War Warhammer, ultimo episodio della serie realizzato in collaborazione con Games Workshop.

La campagna degli Elfi Silvani rappresenta un'esperienza di gioco unica rispetto alle campagne che si possono giocare con le altre razze di Total War Warhammer. La loro infrastruttura principale si trova negli insediamenti di Athel Loren, sebbene siano in grado di espandersi ben al di là di essi, conquistandone degli altri e costruendo degli avamposti conosciuti col nome di posti di guardia degli Asrai. Il cuore della campagna è la Grande Quercia, un leggendario edificio a cinque livelli strettamente legato alle condizioni di vittoria. In battaglia, gli Elfi Silvani sono veloci e letali e possono schierare molte unità fragili ma terribilmente potenti. Sebbene siano fisicamente meno robusti rispetto alle altre razze, e sebbene le loro unità siano più piccole, essi compensano con eccellenti abilità nel corpo a corpo e nell'uso delle armi dalla distanza. Possono infatti vantare i migliori arcieri del gioco, molti dei quali sanno anche scoccare in movimento, e successivamente sarà possibile potenziarli con diversi tipi di munizioni speciali. Sono spesso accompagnati in battaglia dalle creature con le quali condividono lo spazio di Athel Loren, come le Driadi, le Aquile e gli Uominialbero. I loro lanciaincantesimi utilizzano il Sapere della Vita, il Sapere delle Bestie e il Sapere dell'Ombra.

Nuova storia campagna: La Stagione della Rivelazione
Ambientata in una bellissima e dettagliatissima mappa della campagna, tra Athel Loren e le aree circostanti, come i Ducati Bretonniani, La Stagione della Rivelazione si può giocare sia nei panni di Durthu che in quelli di Orion, i due Lord leggendari degli Elfi Silvani. La missione del giocatore è quella di unire tutta Athel Loren per affrontare dapprima le incursioni Bretonniane e, in seguito, una serie di attacchi, man mano più imponenti, sferrati da Morghur, il temibile signore della guerra degli Uominibestia, alla guida dei suoi disgustosi branchi bercianti.

Per saperne di più potete leggere il resoconto della nostra prova degli Elfi Silvani negli uffici di Creative Assembly.

Total War WarhammerTotal War WarhammerTotal War WarhammerTotal War WarhammerTotal War WarhammerTotal War WarhammerTotal War WarhammerTotal War WarhammerTotal War WarhammerTotal War WarhammerTotal War Warhammer