Touch My Katamari: nuove informazioni sui contenuti aggiuntivi

di

Namco Bandai ha diffuso oggi alcuni nuove informazioni su Touch My Katamari, per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi previsti per il titolo in arrivo su PlayStation Vita. Il gioco offrirà due missioni extra al lancio. In una dovremo far rotolare la sfera appiccicosa per creare un pupazzo di neve di 4 metri. Nella seconda, dedicata allo Shopping, dovremo collezionare solo gli oggetti più costosi che troveremo nello stage entro cinque minuti di tempo.

Per accedere a queste due missioni, dovremo raccogliere delle piccole creature rosa denominate Fan Soul. Collezionandone 10, sbloccheremo uno stage extra. Ma per chi non ha tempo da perdere a collezionare i Fan Soul, la compagnia permetterà di acquistarli: 50 yen per uno, 130 yen per un pacchetto da tre, e 200 Yen per quello da cinque.
Namco Bandai venderà inoltre dei DLC contenenti nuovi brani musicali. Al momento ne sono stati annunciati tre: Namco Pack, Uta Pack, e Oshare Pack (Fashion Pack). Ogni pacchetto costerà 300 yen e includerà 3 canzoni.
Namco Bandai ha inoltre pubblicato una serie di nuove immagini, disponibili in calce. Gli scatti mostrano gli stage appena descritti, e la funzionalità Near, che permette di scambiare i record di gioco con altri possessori di PS Vita. Se batteremo questi record, riceveremo dei dolcetti, che potranno essere spesi per personalizzare il Principe.

Touch My KatamaryTouch My KatamaryTouch My KatamaryTouch My KatamaryTouch My KatamaryTouch My KatamaryTouch My KatamaryTouch My KatamaryTouch My KatamaryTouch My KatamaryTouch My KatamaryTouch My Katamary