Touch Nitro Racing gratuito per il week-end

di

Solitamente prezzato 2,39 euro, Touch Nitro Racing è scaricabile solo per questo week-end in maniera del tutto gratuita.

Touch Racing Nitro è un gioco di corse come non ce ne sono altri su iPhone. Con un design creato al 100% per il touch-control, guiderai, deraperai, salterai, andrai a mille e volerai sopra i tuoi avversari, tutto a portata di dito!

Dalla descrizione ufficiale:

3 DIVERSI TORNEI E AMBIENTAZIONI DELLE CORSE

Affina le tue abilità di corsa a tocco con l'Indoor Cup. Diventa il più bravo con i Monster Truck 4x4 dell'Off-Road Cup, oppure, solo per gli amanti della velocità, spingi la tua Super Car al limite, nella Supertrax Cup!

FINO A 12 INCREDIBILI MEZZI

Un'incredibile gamma di veicoli graficamente personalizzabili e sbloccabili. Tra cui Buggy, 4x4, Monster Truck e Super Car.

FINO A 18 DIFFICILISSIMI TRACCIATI


Una vasta gamma di tracciati sbloccabili sui quali dovrai mettere in atto diversi stili di guida e, per diventare il migliore, dovrai usare diversi veicoli.

INCREDIBILI GRAFICHE DI CORSE 3D

Grandangoli e impatti realistici fanno in modo che questa sarà un'esperienza di corsa totale.

2 DIVERTENTI MODALITÀ DI GIOCO


Torneo o Prova a tempo in cui potrai gareggiare con il tempo oppure contro il tuo fantasma per effettuare il miglior giro e la migliore corsa.

VAI ONLINE E DIMOSTRA DI ESSERE IL MIGLIORE

Sfida i tempi fantasma dei tuoi amici, oppure mettiti alla prova contro i migliori tempi dei giri di tutto il mondo. Il gioco contiene, inoltre, classifiche mondiali e un sacco di obiettivi sbloccabili, il tutto mediante OpenFeint