Touch Pets disponibile sull'AppStore canadese

INFORMAZIONI GIOCO
di

Touch Pets è stato finalmente reso disponibile sull'AppStore canadese per poi arrivare nei prossimi giorni anche su quello nostrano.

Touch Pets è un po la risposta dell'iPhone al Nintendogs del Nintendo Ds. Sviluppato dalla ngmoco, proprio come nel titolo Nintendo, il gioco prevede l'accudimento di alcuni cani dandogli da mangiare, vestendoli e facendoli giocare (per fare tutto ciò è necessario guadagnare soldi). A differenza del titolo Nintendo, Touch Pets è ampiamente incentrato sull'online, grazie al cui supporto è possibile scaricare i cuccioli degli altri utenti e farli interagire con il nostro e viceversa. In alcune situazioni, come ad esempio nei minigiochi, è addirittura obbligatorio interagire con altri cani, e tra l'altro, tutto ciò che facciamo con il cane del nostro amico verrà salvato: ad esempio, se non gli diamo da mangiare allora quando ritornerà dal padrone il cane sarà denutrito.
Proprio per questo motivo TouchPets può essere giocato solo e soltanto se si ha un collegamento ad internet via Wifi o 3G ed è anche il motivo per cui è stato rilasciato momentaneamente solo sul territorio canadese, ovvero, per testare l'efficienza dei servers.