Tower of Fantasy: Tencent pubblicherà in Europa il rivale di Genshin Impact, Beta a breve

Tower of Fantasy: Tencent pubblicherà in Europa il rivale di Genshin Impact, Beta a breve
di

A poche ore dalla conferma dell'acquisizione di Tequila Works da pare di Tencent, il colosso orientale annuncia di avere le mani in pasta anche sul lancio occidentale dell'attesissimo Tower of Fantasy, il free to play che mira a sottrarre il pubblico al già popolare Genshin Impact.

Stando a quanto comunicato dall'analista di mercato Daniel Ahmad, che si occupa di aggiornare i suoi follower su Twitter con le notizie riguardante il mercato cinese, Tencent farà arrivare il gioco su PC e dispositivi mobile (iOS e Android) entro la fine del 2022. Purtroppo non sono state comunicate date specifiche o finestre di lancio, ma già a breve sarà possibile effettuare una prova del gioco grazie alla Beta a porte chiuse. Sul sito ufficiale di Tower of Fantasy è infatti stato pubblicato un form da compilare per chiedere di partecipare ai test che si terranno il prossimo mese: la richiesta andrà inviata entro e non oltre il prossimo 28 marzo 2022 con l'invio dei codici previsto invece per il 1 aprile 2022.

Insomma, qualcosa si sta muovendo e il debutto del free to play potrebbe non essere così lontano. In attesa di notizie più concrete, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare un'anteprima di Tower of Fantasy.

Quanto è interessante?
1