Toy Rush è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch

INFORMAZIONI GIOCO
di

Uber Entertainment in collaborazione con Tilting Point è lieta di annunciare ufficialmente l’arrivo di Toy Rush su App Store, disponibile per iPhone®, iPad® e iPod touch®. Toy Rush è un free-to-play tower offense e defense con un “pizzico” di gioco di carte collezionabili. I giocatori si trovano a raccogliere e collezionare una grande varietà di potenti giocattoli da poter poi utilizzare in modalità multiplayer e single-player.

Apri i pacchetti di carte, costruisci il tuo esercito giocattolo e manda giganteschi orsi cavalcanti, squali con il cappello a cilindro e gatti a quattro ruote contro torri di difesa che tirano palline di chewing-gum, bottiglie lanciarazzi e trappole in gomma. Raccogli supergiocattoli rari e potenti, costruisci e difendi la tua base dagli attacchi nemici e personalizza il tuo clubhouse.

“Siamo lieti di annunciare ufficialmente l’arrivo di Toy Rush su App Store, e consentire a tutti gli utenti di provare questa nuova esperienza di gioco. Con Toy Rush, volevamo offrire la bellezza del genere gaming classico inserendo allo stesso tempo un elemento extra che potesse renderlo ancora più divertente” ha affermato John Comes, Design Director di Uber Entertainment.  “Pensiamo che la combinazione di strategia deep tower-based con le carte collezionabili rappresenti qualcosa di davvero originale. Inoltre, la modalità multiplayer è estremamente avvincente e assicura ai giocatori un’infinita fonte di contenuti.”

La fluidità multiplayer di Toy Rush ti permette di attaccare i tuoi amici e acchiappare i loro ticket ottenuti con fatica, oltre che difendere la tua base dai loro piani. Toy Rush include 50 missioni strategiche single-player che potrai ottenere sconfiggendo altri Toy Rusher nelle quest e dimostrando così che possiedi la migliore clubhouse in assoluto.