Toy Story 3 : accessori per tutte l'esigenze per Wii e NDS

di

In occasione del rilascio del videogioco ufficiale di Toy Story 3 in uscita in estate, Thrustmaster commercializzerà una serie di accessori per NDS e Wii ispirati al brand. Eccoveli elencati tutti di seguito:

  • Una fedele riproduzione della nave spaziale Space Ranger, fungerà da caricabatterie per il proprio WiiMote e sarà venduta per £19.99. Sarà possibile collegarla a qualsiasi porta USB, compreso quella della console.
  • Un porta console per Nintendo Wii ispirato alla celebre confezione del giocattolo di Buzz Lightyear, intravista nei due film della saga. Anch'esso avrà un prezzo di £19.99 e vanterà comparti appositi per l'inserimento di WiiMote e Nunchuck.


  • Toy Story 3 DS Pack includerà un case per DS Lite o DSi capace di contenere, oltre ad una console, anche 2 pennine e 2 giochi. Il case vanterà un'immagine oleografica di Buzz ed emetterà i suoni della su navicella spaziale quando la console viene inserita o tolta dal case. Un secondo case sarà incluso nella confezione e questo sarà possibile legarselo al polso al fine di trasportare un totale di 4 giochi e 1 pennina. Il pack includerà inoltre una stylus dedicata a Buzz Lightyear, un panno per pulire lo schermo e un set di adesivi che permetteranno all'utente di decorare la propria console. Prezzo: £24.99.
  • The Toy Story 3 Projector Stylus è un porta-pennina altamente tecnologico. Premendo l'apposito pulsante, proietterà un'immagine di Buzz Lightyear sulla superficie verso il quale è puntato. Prezzo: £4.99.
  • The Toy Story 3 Spaceship Station sarà un caricabatterie per Nintendo DS Lite o DSi avente le stesse sembianze della navicella spaziale di Buzz Lighyear. Sarà venduto al prezzo di £16.99.