Toyshop Adventures: platform 2.5D disponibile su AppStore

di

Toyshop Adventures è un platform a scorrimento orizzontale come se ne vedono pochi su AppStore. Il gioco infatti, pur non rinunciando ad un gameplay di tipo bidimensionale, si propone con una grafica completamente 3D.
Il titolo è ambientato all'interno di un negozio di giocattoli il cui padrone ha rovesciato una boccia contenente delle biglie. Impersonando uno dei giocattoli, dovremo aiutare il negoziante e recuperare tutte le sferette attraverso vari livelli di stampo platform. Avremo a nostra disposizione anche un lazo per afferrare e spostare alcuni oggetti, feature su cui si basano alcuni puzzle presenti lungo il cammino.

Da segnalare che nel corso dell'avventura, oltre a poter sbloccare ulteriori personaggi giocabili, prenderemo i comandi di alcuni modellini di veicoli. Il titolo si compone di due "episodi" da 10 livelli ciascuno, il secondo sbloccabile solo pagando una certa somma di Crystal (il sistema di valuta presente nel gioco).

Su AppStore sono presenti due versioni di Toyshop Adventures: una FREE e una acquistabile per 1,59 euro; gli unici vantaggi offerti di quest'ultima, sono dettati dall'eliminazione di qualsivoglia tipo di pubblicità all'interno dell'applicazione e dalla messa a disposizione dell'utente di 25 crystal sin da subito.

Altri contenuti per Toyshop Adventures