TrackMania United in uscita il 22 febbraio

di

Koch Media annuncia la data di release ufficiale del prossimo divertentissimo gioco di Nadeo. Il lancio del nuovo episodio della serie TrackMania, TrackMania United, avverrà su tutto il territorio nazionale a partire dal 22 febbraio.
 

Il titolo rivoluziona la notissima saga, fondendo insieme tutti i precedenti capitoli ed integrandoli in un unico mondo online, dove è possibile interagire con giocatori di tutto il globo come mai prima d'ora, sfidandoli o scambiando con loro ogni tipo di contenuti (auto, tracciati, video e canzoni create dagli utenti, news, un'enciclopedia online per i membri della community...perfino una stazione radio!)....il tutto senza mai dover uscire dal gioco!

TrackMania United non è una banale compilation, ma un concetto di gioco innovativo in cui non conta solo vincere le corse, ma anche affermare la propria creatività e la propria reputazione all'interno del mondo di gioco, regolato da un sistema economico che premia i membri più attivi e propositivi della community!

Su scaffale a soli 29,99€, Trackmania United è il prodotto per PC adatto a tutti gli appassionati della serie e agli amanti del brivido e delle follie a quattro ruote!
Visitate il sito ufficiale per scoprire a breve tutti i nuovi contenuti e le caratteristiche esclusive all'indirizzo  http://www.trackmaniacs.com.