TrackMania United: terzo video episodio disponibile

di

I video su web mostrano alcune delle nuove e uniche funzioni di TrackMania United. Alcuni aspetti particolari del gioco verranno presentati in cinque video su web: "copper", "ManiaLinks", "ManiaZones", e le modalità in solitario e multiplayer.
Questa settimana ecco la terza uscita con il video "ManiaZones".



Le ManiaZones aiutano i giocatori nell'organizzazione, negli incontri e negli scambi. Naturalmente anche qui si possono unire le forze e, ad esempio, creare il campionato di Monaco, della Baviera o dell'intera Germania. La suddivisione delle Zone è per area geografica: città, regione, stato. Inoltre i giocatori potranno costituire anche gruppi personalizzati, ad esempio con i migliori piloti del proprio "clan". In questo modo la comunità sarà in continua espansione e sarà più facile per i trackmaniaci gareggiare con i propri amici nei propri campionati! Già all'avvio di TM United si possono visualizzare le nuove informazioni sulle ManiaZones, ad esempio riguardo a nuovi download, cambiamenti nei campionati o voci dai forum locali delle Zone. I giocatori possono anche costituire più di un gruppo, oppure essere membri di più gruppi.

Nel terzo episodio vediamo come è semplice la costruzione della community in TrackMania United.

Buona visione e buon divertimento, e ricorda... dopo il tre viene il quattro... e vale anche per le puntate dei filmati su web... Alla prossima settimana!
 
TrackMania United verrà pubblicato per PC il 22 febbraio 2007.

Puoi vedere l'episodio su: www.trackmaniacs.de

Quanto è interessante?
0