di

Nel corso del Nintendo Direct in corso di svolgimento mentre vi scriviamo, i ragazzi di Game Freak, sviluppatori dei videogiochi della serie Pokémon, hanno pubblicato un nuovo trailer e annunciato la data d'uscita del gioco di ruolo fino ad oggi conosciuto con il nome in codice Town.

Il titolo ufficiale sarà Little Town Hero - confermati, quindi, i rumor circolati qualche settimana fa - e verrà lanciato molto, molto presto, ovvero il 16 ottobre: a breve verranno attivati i preordini e il pre-caricamento dei file del gioco. Il filmato, che potete ammirare in cima a questa notizia, mostra diversi spezzoni di gameplay che ci consentono di farci un'idea sul sistema di combattimento a turni, e svela che quasi tutte le musiche del gioco sono state composte da Toby Fox, autore della colonna sonora di Undertale!

La storia di Little Town Hero è ambientata in un piccolo villaggio, una piccola oasi di tranquillità protetta da un grande castello. Ma tutto cambia quando, all'improvviso, fanno la loro comparsa dei mostri. Il protagonista sarà chiamato a proteggere il villaggio, e durante i combattimenti potrà anche reclutare gli altri abitanti.

Quanto è interessante?
7