Il trailer di lancio di Dangerous Driving accompagna le prime recensioni

di

La commercializzazione di Dangerous Driving offre agli autori di Three Fields Entertainment l'opportunità di confezionare un trailer di lancio che testimonia il forte legame tra questo progetto e il suo padre spirituale, ossia l'immortale serie racing arcade di Burnout.

L'uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One del nuovo gioco di guida del team fondato dagli ex Criterion Fiona Sperry e Alex Ward è accompagnata dalle prime recensioni internazionali. I giudizi espressi dalla stampa di settore premiano l'offerta ludica del titolo e la ricca selezione di modalità accessibili agli appassionati con una media voto che, secondo i principali aggregatori di recensioni (Metacritic, OpenCritic e GameRankings), oscilla tra il 65 e il 75%.

I giudizi espressi, logicamente, tengono conto dell'effettiva somiglianza tra Dangerous Driving e i primi capitoli della serie di Burnout, con analogie grafiche, tecniche e ludiche che trasformano il progetto in una sorta di autocelebrazione che sacrifica l'originalità sull'altare del puro divertimento fine a se stesso.

Se volete conoscere il nostro punto di vista sulla nuova fatica racing di Three Fields Entertainment dopo averne ammirato l'adrenalinico trailer di lancio che campeggia a inizio articolo, su queste pagine trovate la recensione di Dangerous Driving a firma di Matteo Mangoni.