Trailer di lancio per l'aggiornamento di Don't Starve Together, intitolato A New Reign: Part 2

di

Klei Entertainment ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Don’t Starve Together, dal titolo Don’t Starve Together: A New Reign - Part 2. Per accompagnare l'occasione, la compagnia ha condiviso un trailer con le novità dell'update, disponibile già da ora su PC.

In A New Reign – Part 2, Charlie, la regina dell'oscurità, ha in serbo una nuova serie di sfide sinistre per Wilson ed i suoi amici sopravvissuti alla sala del trono, e si prepara a sfoderare le sue ultime creazioni sul mondo di Don't Starve Together. Tra le novità, troviamo nuovi companion pelosi ed una nuova battaglia contro la Bee Queen ed i suoi temibili minions: i Grumble Bee. Oltre ad una serie di correzioni, bugfix e bilanciamenti, saranno aggiunti nuovi oggetti per la costruzione della propria base.

I contenuti di A New Reign – Part 2 saranno retro aggiunti in modo automatico ai mondi di gioco esistenti, tuttavia Klei Entertainment consiglia di utilizzare un nuovo slot di salvataggio per evitare eventuali complicazioni.

Quanto è interessante?
0