Trailer next-gen: Spider-Man Miles Morales batte Halo Infinite e Horizon Forbidden West

Trailer next-gen: Spider-Man Miles Morales batte Halo Infinite e Horizon Forbidden West
di

La marcia di avvicinamento alla nuova generazione di console è ancora lunga, e ci sono ancora molte informazioni da scoprire: su tutte, il prezzo e la data d'uscita di Xbox Series X e PS5. Entrambi i concorrenti hanno tuttavia già presentato le loro giochi first-partycartucce con degli eventi dedicati, e adesso è già possibile tirare delle somme.

Con l'obiettivo di sondare l'interesse dei giocatori dopo gli eventi "The Future of Gaming" (PS5) e "Xbox Games Showcase" (Xbox Series X), l'analista indipendente Benji-Sales ha monitorato le visualizzazioni racimolate dai trailer su YouTube nelle ore immediatamente successive alla loro pubblicazione. Ha così scoperto che "Spidey regna supremo": quello di Spider-Man Miles Morales per PS5 risulta essere il trailer di un gioco next-gen visto più velocemente in assoluto. Seguono in seconda e terza posizione il reveal della campagna di Halo Infinite e il trailer di Horizon Forbidden West.

La superiorità del ragnetto è schiacciante: Benji-Sales ha fatto notare che ha ottenuto più visualizzazioni il trailer di Spider-Man Miles Morales in un solo giorno che quelli di Halo Infinite e Horizon Forbidden West in due giorni. Ha inoltre specificato che le visualizzazione del trailer della nuova avventura di Master Chief sono state spalmate su due canali (quelli ufficiali di Halo e Xbox), mentre negli altri casi sono state condensate sul canale PlayStation. Quale dei tre giochi attendente maggiormente?

Quanto è interessante?
8