Trailer per lo show d'apertura della Gamescom: svelata la durata dell'evento!

Trailer per lo show d'apertura della Gamescom: svelata la durata dell'evento!
di

Siamo ormai alle porte della Gamescom 2019 e l'evento si preannuncia ricco di novità e sorprese, a partire dallo show di apertura condotto da Geoff Keighley!

Il noto volto dei The Game Awards, scelto per condurre le danze in occasione della Opening Night Live di lunedì 19 agosto, ci aggiorna sul programma della serata. Come potete verificare in calce a questa news, tramite il proprio account Twitter ufficiale, Keighley ha annunciato che lo speciale evento si protrarrà per ben due ore, che si preannunciano ricche di gameplay e nuovi annunci. Per offrirci un assaggio di ciò che ci attenderà in questi attesissimi 120 minuti, il conduttore ha pubblicato un breve trailer dell'Opening Night Live, che potete visionare in allegato al medesimo cinguettio.

Tra i protagonisti del filmato troviamo moltissime produzioni di primo piano. Possiamo ad esempio intravedere scorci di Gears 5, del quale sarà finalmente presentata la Modalità Campagna, Death Stranding o Borderlands 3. Ricordiamo inoltre che è stata recentemente confermata la presenza allo show di Call of Duty Modern Warfare e Disintegration, progetto sci-fi nato dalla fantasia di Marcus Letho. Insomma: un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del mondo videoludico: non dimenticatevi perciò di non prendere impegni per la serata di lunedì 19 agosto! L'appuntamento è per le ore 20:00 del fuso orario nostrano.