Transformers: la Caduta di Cybertron alla gamescom 2012

di

Activision ha confermato che TRANSFORMERS LA CADUTA DI CYBERTRON sarà presente per tutti i fan alla Gamescom di Colonia! 
Activision e Creative, il leader mondiale nei prodotti d'intrattenimento digitale, sono lieti di annunciare che tutti i fan avranno l'opportunità di cimentarsi di persona con le esclusive modalità multiplater dell'attesissimo videogioco TRANSFORMERS LA CADUTA DI CYBERTRON.

I visitatori che visiteranno lo stand Creative (hall 09.1/A031) avranno la possibilità di provare per la prima volta l'emozionante contenuto aggiuntivo del gioco, che include nuovi, inediti personaggi tra cui i Dinobot e molti altri. 
Sviluppato dall'acclamato team di High Moon Studios, TRANSFORMERS: LA CADUTA DI CYBERTRON consente ai giocatori di sperimentare le ore più oscure della guerra tra gli AUTOBOT e i DECEPTICON mentre lottano per il controllo del loro pianeta morente.  I fan combatteranno da entrambi gli schieramenti le più epiche battaglie dei Transformers che culmineranno nel leggendario esodo da Cybertron. Con la posta in gioco più alta che mai, i giocatori intraprenderanno un viaggio ricco di azione attraverso ambientazioni devastate dalla guerra, disegnate attorno alle abilità uniche di ogni personaggio ed alle loro forme alternative, tra cui la forma T-Rex sputafuoco di GRIMLOCK ed i leggendari COMBATICON che si combinano nel colossale BRUTICUS. Portando il multiplayer a nuovi livelli, TRANSFORMERS LA CADUTA DI CYBERTRON riporta la modalità cooperativa online a 4 giocatori Escalation brine consentirà ai fan di scontrarsi testa a testa in partite competitive AUTOBOT vs. DECEPTICON dopo aver creato i propri personaggi unici con il sistema di personalizzazione più profondo ed avanzato mai realizzato per un videogioco della serie Transformers