Transformers: Rise of the Dark Spark, Optimus Prime si mostra in immagini

di

Activision ha rilasciato tre immagini di Optimus Prime che mostrano le varie forme del leader degli Autobot presenti nel videogioco Transformers The Dark Spark, in uscita durante l'estate, in contemporanea con l'arrivo di Trasformers L'Era dell'Estinzione nelle sale cinematografiche.

Activision Publishing Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard Inc. (NASDAQ: ATVI), e Hasbro Inc. (NASDAQ: HAS) hanno svelato oggi nuove immagini di Optimus Prime tratte dal videogioco TRANSFORMERS™: THE DARK SPARK™ che uscirà in concomitanza con il film di Paramount Pictures, TRANSFORMERS: L’ERA DELL’ESTINZIONE.
 
Optimus Prime sarà giocabile in 3 versioni diverse:

  • Cybertron – Optimus Prime è un nobile comandante Autobot  dedito a preservare ogni forma di vita. Egli utilizza la sua forza e il suo coraggio per guidare gli eroici Autobot nella lotta contro le malvagie forze dei Decepticon.
  • Terra – Optimus Prime è l’eroico comandante degli Autobot. Coraggioso e formidabile guerriero, non si fermerà davanti a nulla per proteggere I diritti di ogni forma di vita senziente nella sua nuova casa sul pianeta Terra.
  • Terra – Optimus Prime G1 è tornato a grande richiesta. Questo personaggio leggendario, disponibile in modalità Escalation, vi permette di giocare con i vostri amici nei panni di uno dei più forti e rispettati Autobot della storia.
TRANSFORMERS: THE DARK SPARK sarà lanciato su Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360, PlayStation®3, Nintendo’s Wii U™ e Nintendo 3DS™.