Notizie

    Transformers Universe chiude i battenti
    notizia 18:49, 16 Dicembre 2014

    Transformers Universe chiude i battenti

    Il publisher Jagex ha annunciato oggi, tramite un messaggio pubblicato sul sito ufficiale di Transformers Universe, la chiusura del MMO esclusivo al mercato PC, prevista per il 31 gennaio.

    Transformers Universe in open beta dal 4 luglio
    notizia 10:22, 3 Luglio 2014

    Transformers Universe in open beta dal 4 luglio

    Jagex ha annunciato che da domani (venerdì 4 luglio) prenderà il via la fase open beta di Transformers Universe, MMO basato sui personaggi Hasbro, in uscita durante l'estate su PC e Mac. Per l'occasione, è ancora possibile iscriversi sul sito ufficiale del gioco, accessibile cliccando qui.

    Transformers Universe - un video per il Decepticon Shellshock

    1

    trailer 13:30, 5 Aprile 2014

    Transformers Universe - un video per il Decepticon Shellshock

    Lo sviluppatore Jagex Games Studios ha pubblicato oggi un trailer inedito dedicato a Transformers Universe, il "massive online tactical action game (MOTA)" in arrivo su Personal Computer nell'estate di quest'anno. Il gioco sarà un Free to Play, e vedrà la presenza di micro transazioni. Il trailer in questione, invece, mostra ai giocatori la grande potenza offensiva del Decepticon Shellshock.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Transformers Universe. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Transformers Universe: un video per l'Autobot Catapult

    2

    gameplay 18:50, 4 Aprile 2014

    Transformers Universe: un video per l'Autobot Catapult

    Lo sviluppatore Jagex Games Studios ha pubblicato oggi un trailer inedito dedicato a Transformers Universe, il "massive online tactical action game (MOTA)" in arrivo su Personal Computer nell'estate di quest'anno. La produzione seguirà il modello Free to Play, caratterizzata dalla presenza di micro transazioni. Il trailer in questione, invece, mostra ai giocatori tutta la potenza dell'Autobot chiamato "Catapult".Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Transformers Universe. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Transformers Universe: nuovo trailer del gioco
    trailer 11:10, 7 Febbraio 2014

    Transformers Universe: nuovo trailer del gioco

    Lo sviluppatore Jagex ha pubblicato un nuovo trailer di Transformers Universe, titolo in fase di sviluppo dal 2011. Il gioco sembra aver perso in parte la componente MMO a favore di un gameplay più tattico, ispirato a quello dei più famosi giochi di strategia. La data di uscita è ancora avvolta nel mistero, il team spera di riuscire a concludere il progetto entro la fine dell'estate.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Transformers Universe. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Transformers Universe: trailer dal Comic Con di New York
    video 10:21, 15 Ottobre 2012

    Transformers Universe: trailer dal Comic Con di New York

    Jagex, lo studio meglio conosciuto per RuneScape, sta lavorando ad un nuovo MMO free-to-play dedicato al mondo dei Transformers,  Transformers Universe, in arrivo prossimamente sul mercato. In occasione del Comic-Con di New York, le due compagnie hanno rilasciato un nuovo trailer. Transformers Universe verrà pubblicato entro la fine dell'anno: sul sito ufficiale potete registrarvi per partecipare alla Beta.

    Transformers Universe: le prime immagini

    2

    notizia 09:59, 13 Ottobre 2011

    Transformers Universe: le prime immagini

    Jagex, lo studio meglio conosciuto per RuneScape, sta lavorando ad un nuovo MMO free-to-play dedicato al mondo dei Transformers. La software house, in collaborazione con Hasbro, ha intenzione di lanciare Transformers Universe sul mercato verso la fine del 2012. Oggi le due compagnie, in occasione del Comic-Con di New York, hanno rilasciato le prime immagini ufficiali. Maggiori informazioni sul titolo sono attese nei prossimi giorni.

    Transformers Universe: nuovi dettagli e annunciata una Beta
    video 13:12, 9 Agosto 2011

    Transformers Universe: nuovi dettagli e annunciata una Beta

    Durante un'intervista rilasciata a Eurogamer.net, Jagex ha confermato che presto sarà disponibile un Beta per Transformers Universe, l'MMO free-to-play browser based che vedrà protagonisti gli Autobot e i Decepticon. L'executive producer Kris Jones ha affermato che la Beta sarà annunciata molto presto, una versione di prova che offrirà ai giocatori un assaggio del titolo in arrivo nel 2012. Altri dettagli sono stati diffusi in occasione di questa intervista, riportati qui di seguito.

    Transformers Universe: teaser trailer e immagini per l'MMO dedicato ai robottoni

    2

    notizia 09:40, 4 Agosto 2011

    Transformers Universe: teaser trailer e immagini per l'MMO dedicato ai robottoni

    Il publisher Jagex ha rilasciato oggi un nuovo teaser trailer e una manciata di illustrazioni di Transformers Universe, l'MMO dedicato ai robot più popolari in questi ultimi tempi. Transformers Universe proporrà un'esperienza action free-to-play, in cui i giocatori potranno impersonare Autobots o Decepticons. I giocatori potranno creare un proprio personaggio (i protagonisti della saga saranno invece presenti come NPC), e il sistema di gioco ci farà intraprendere missioni sviluppate in una struttura principalmente PvE. Il titolo giungerà su PC nel corso del prossimo anno.

    Teaser trailer e prime informazioni per l'MMO Transformers Universe
    notizia 15:20, 14 Giugno 2011

    Teaser trailer e prime informazioni per l'MMO Transformers Universe

    In occasione del BotCon tenutosi a Pasadena, Jaggex ha rilasciato un primo teaser trailer e alcune informazioni sull'MMO dedicato ai Transformers Il gioco si intitola Transformers Universe, e proporrà un'esperienza action in cui i giocatori potranno impersonare Autobots o Decepticons. L'editor del gioco permetterà di creare un proprio personaggio (i protagonisti della saga saranno invece presenti come NPC), e il sistema di gioco ci farà intraprendere missioni sviluppate in una struttura principalmente PvE. Esattamente come RuneScape, celebre MMO realizzato dalla software house, Transformers Universe abbraccerà il modello di ditribuzione "free-to-play".  Il titolo giungerà su Personal Computer nel corso del prossimo anno.

    Hasbro e Jagex annunciano un MMO dedicato ai Transformers

    1

    notizia 15.08, 14 Marzo 2011

    Hasbro e Jagex annunciano un MMO dedicato ai Transformers

    Hasbro ha annunciato oggi lo sviluppo di un gioco online dedicato al franchise Transformers. A sviluppare questo nuovo MMO sarà lo studio anglosassone Jagex Limited: l'accordo stipulato dalle due compagnie vede il titolo pubblicato nel corso del 2012 in Nord e Sud America, Europa, Nuova Zelanda e Australia. Per chi non conoscesse Jagex, ricordiamo che è lo studio responsabile della realizzazione di RuneScape, uno dei più famosi MMOG free-to-play al mondo. Maggiori dettagli sull'MMO dei Transformers arriveranno prossimamente.