Transformers: War for Cybertron, Ironhide e Skywarp in artwork

di

Activision Blizzard pubblica le illustrazioni di due nuovi personaggi di Transformers: War for Cybertron: Ironhide e Skywarp.
 Ironhide è il veterano del team degli Autobot. E' il più riflessivo, severo e testardo di tutta la squadra. E' certamente della "vecchia generazione" ma è stato costruito per durare - sembrerebbe per sempre.  E' un soldato, prima di tutto, ma le sue dure sembianze nascondono una profonda sensibilità. E' uno dei più affidabili consiglieri di Optimus.  

Skywarp  utilizza l'invisibilità   per disseminare distruzione tra i nemici.  Non essendo il personaggio  Transformers  più perspicace del gruppo dei   Decepticon, ha bisogno di una guida continua e di suggerimenti su ciò che è necessario fare. Nonostante questo, una volta che il sentiero è stato tracciato, Skywarp sarà in grado di raggiungere il suo obiettivo con efficienza e senza pietà.

Transformers: La Battaglia per Cybertron sfida i giocatori a diventare l'arma definitva nei panni di un personaggio TRANSFORMERS nell'epica guerra finale che determinerà la sopravvivenza dell'intera razza.  Dotati di diversi arsenali di armi letali tecnologicamente avanzate e dell'abilità di trasformarsi istantaneamente da robot a veicolo in ogni momento, i giocatori saranno impegnati in battaglie adrenaliniche sulla terra oppure in volo durante questo avvincente action shooter  in terza persona, ambientato sul pianeta natale dei  TRANSFORMERS  devastato dalla guerra.  Completo di diverse modalità multiplayer, Transformers:  La Battaglia per Cybertron offre la possibilità ai giocatori di sperimentare missioni con i propri amici nella modalità co-op online drop in/drop out, e di creare il proprio personaggio TRANSFORMERS per competizioni multiplayer competitive testa a testa,  scegliendo fra 4 diverse classi di personaggi,  personalizzandone le sembianze e selezionando fra una grande varietà di armi, capacità e abilità. 

Transformers: La Battaglia per Cybertron sarà disponibile nei negozi il 25 giugno 2010.