di

Nella notte Marvel Games ha tenuto un panel al Comic-Con di San Diego incentrato su Marvel La Grande Alleanza 3 L'Ordine Nero, Marvel's Iron Man e ovviamente Marvel's Avengers, uno dei giochi più attesi del 2020.

Durante lo show è stato mostrato ai presenti anche il primo video gameplay, purtroppo non pubblicato ufficialmente sul web. Inutile dire che una versione off-screen a bassa risoluzione si è già diffusa su YouTube e la trovate in apertura della notizia, affrettatevi a visualizzare perchè il filmato potrebbe essere presto rimosso.

Square Enix ha annunciato che il primo video gameplay di Marvel's Avengers verrà mostrato ufficialmente ad agosto dopo la Gamescom, presumibilmente nella settimana che va dal 26 al 30 agosto, anche se al momento non è stata diffusa una data precisa per la presentazione pubblica.

Marvel's Avengers uscirà il 15 maggio 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, Marvel's Iron-Man arriverà in estate su PlayStation VR mentre Marvel La Grande Alleanza 3 L'Ordine Nero è disponibile da oggi su Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
13