Borderlands Game of the Year Edition in arrivo su PlayStation 4?

Borderlands Game of the Year Edition in arrivo su PlayStation 4?
di

È curioso il leak che è trapelato nelle scorse ore riguardo Borderlands, visto che si tratta di una delle prime volte che arrivino delle informazioni su un titolo che neanche è stato ufficialmente annunciato: si tratta della GOTY del primo capitolo del gioco, mai rivelato da Gearbox, che però pare abbia già una lista trofei.

È quanto fatto emergere dall'utente di Reddit, DeftonesBandPSN, secondo cui il videogame dovrebbe arrivare a breve su PlayStation 4, e presumibilmente anche su Xbox One e PC, e che la sua lista trofei sarà identica a quella della versione PS3, visto che saranno inclusi anche tutti i contenuti aggiuntivi, per un totale di 81 premi totali, uguali in tutto e per tutto alla prima incarnazione del videogame, fatta eccezione per l'icona.

Di una GOTY di Borderlands su PS4 si parla ormai da un bel po' di tempo, visto che era anche stata valutata dalla Korean Game Rating Board, che però non menzionava nel titolo la parola "Remaster", per cui è possibile anche che si tratti di un semplice porting della release originale.

Gearbox dal canto suo continua a mantenere il riserbo a riguardo, che i più ottimisti interpretano come un segnale positivo: è possibile infatti che la software house stia aspettando a fare l'annuncio, per poter lanciare il videogame insieme all'attesissimo (e anch'esso tutt'ora non ufficializzato) Borderlands 3.

Per il momento non ci resta che attendere eventuali sviluppi della faccenda, ma nel frattempo non possiamo non chiedervelo: vi stuzzica l'idea di un terzo capitolo della saga, dopo il mezzo flop del Pre-Sequel?