COD

Trapelata la mappa della modalità Battle Royale di Call of Duty Modern Warfare

Trapelata la mappa della modalità Battle Royale di Call of Duty Modern Warfare
di

Da tempo si discute della probabile introduzione di una modalità Battle Royale in Call of Duty Modern Warfare, e sempre più indizi puntano a tale eventualità. Addirittura nelle scorse ore è trapelata la presunta mappa di tale modalità, grazie ad uno YouTuber, che ha scoperto un trucchetto per vederla in anteprima.

A quanto pare, i giocatori che diventano caster in una partita privata giocata nello scenario Atlas Superstore, possono poi "volare" liberamente per il livello, ed allontanandosi sempre di più si può avere una visuale dall'alto proprio della nuova mappa.

Potete vedere le immagini trapelate nel tweet in calce alla news. Per il momento la modalità Battle Royale di Call of Duty Modern Warfare non è ancora ufficiale, ma visto il contenuto dell'ultimo leak è probabile che Activision ed Infinity Ward decidano di effettuare l'annuncio nei prossimi giorni. Per il momento non ci resta che aspettare ulteriori novità.

Nel frattempo, nel gioco è iniziata finalmente la tanto attesa Stagione 2. Se volete approfondire sui contenuti e quant'altro, sul nostro sito trovate tutto ciò che c'è da sapere sulla Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare.

E a voi piacerebbe l'introduzione di una modalità Battle Royale, o credete che il gioco non ne abbia bisogno?

Quanto è interessante?
3