Notizie

    notizia 11.26, 3 Luglio 2008

    Trauma Center : Under The Knife 2: nuove immagini

    Disponibile negli Stati Uniti da diversi giorni, Trauma Center : Under The Knife 2 torna sulle scene grazie ad un nuovo rilascio di immagini su console portatile Nintendo DS: al momento le "avventure" del medico Stiles e della sua equipe non sono state annunciate sul territorio europeo. In questo nuovo titolo della serie Atlus ha inserito diverse modalità di difficoltà e il giocatore si vedrà a tu per tu con un virus mortale.

    notizia 10.21, 5 Maggio 2008

    Nuove immagini per Trauma Center : Under The Knife 2

    Al momento senza una data di uscita per il territorio europeo, mentre il primo luglio sbarcherà sul suolo statunitense e in agosto su quello giapponese, il nuovo Trauma Center : Under The Knife 2 torna in una serie di sei immagini: Atlus proporrà gran parte degli elementi che hanno fatto la fortuna di pubblico nel primo episodio, introducendo naturalmente numerose novità che verranno svelate a breve.

    notizia 16:35, 11 Aprile 2008

    Nuovi screenshot per Trauma Center 2

    Atlus ha rilasciato qualche nuova immagine di Trauma Center 2, sequel dell'acclamato Under the Knife per Nintendo DS.

    notizia 09.30, 5 Aprile 2008

    Immagini per Trauma Center 2

    Disponibili i primi screenshot del recentemente annunciato Trauma Center: Under the Knife 2, titolo per Nintendo DS di Atlus in cui si prende il controllo di un dottore impegnato in difficili operazioni... a base di stylus!

    notizia 17:02, 2 Aprile 2008

    Prime immagini per Trauma Center: Under the Knife 2

    Direttamente dalle pagine di Famitsu, i primissimi screenshot di Trauma Center: Under the Knife 2, secondo capitolo per Nintendo DS della ormai celebre serie Atlus.L'uscita giapponese è fissata per il 7 Agosto.

    notizia 12.01, 1 Aprile 2008

    Al lavoro su un nuovo Trauma Center

    Il magazine americano Nintendo Power ha rivelato nella sua ultima edizione lo sviluppo di Trauma Center : Under The Knife 2 su console portatile Nintendo DS: in attesa delle prime immagini e delle informazioni in merito ai contenuti, segnaliamo che il titolo sbarcherà nel periodo estivo negli Stati Uniti.