Notizie

    Trauma Team disponibile sul Nintendo eShop USA
    notizia 02:24, 4 Dicembre 2015

    Trauma Team disponibile sul Nintendo eShop USA

    Atlus ha pubblicato Trauma Team sul Nintendo eShop americano: la versione Wii del gioco (uscita nel 2010) può essere scaricata al prezzo di 19,99 dollari e utilizzata su Wii U, con supporto per il gioco off-screen tramite il GamePad.

    Trauma Team, nuove immagini dal Giappone

    4

    notizia 12.17, 8 Aprile 2010

    Trauma Team, nuove immagini dal Giappone

    Nintendo e Atlus hanno pubblicato nuove immagini di Trauma Team nella sua versione Giapponese, che si chiamerà "Hospital" e che uscirà il 17 Giugno in terra nipponica.Il titolo, atteso per Maggio 2010 negli USA, non ha al momento nessuna data di rilascio per il continente europeo.

    video 21.15, 2 Febbraio 2010

    Trauma Team, alla scoperta della Ortopedia

    Altus pubblica il terzo web Doc su Trauma Team, esplorando l'area della Ortopedia. Nel titolo in questo campo dovremo operare i pazienti con ossa fratturate, ricostruendole, o inserire protesi ortopediche. Il titolo sarà disponibile ad Aprile negli USA su NIntendo Wii.Segui questo link per vedere il video di Trauma Team su Everyeye.tv

    notizia 22.35, 26 Gennaio 2010

    Nuove immagini per Trauma Team

    Trauma Team, il titolo Atlus della serie Trauma Center in arrivo per Nintendo Wii, si mostra in nuove immagini, mostrando gli intermezzi presenti tra una operazione e l'altra. Il titolo vedrà una squadra composta da sei medici specializzati, fare quello che gli riesce meglio: salvare vite umane.

    notizia 00.23, 21 Gennaio 2010

    Trauma Team: alla scoperta della Endoscopia

    Atlus U.S.A., Inc. ha rilasciato oggi la seconda parte del video walkthrough che si focalizza sulle sei diverse modalità di gioco di Trauma Team, l'atteso titolo per Nintendo Wii che farà vivere al giocatore una coinvolgente esperienza medica. Il video offre ai fan un primo sguardo alla modalità Endoscopia. Con una nuova prospettiva, meccaniche e un estensivo uso dei sensori di movimento del Wiimote, la nuova modalità introduce radicalmente una nuovo gameplay, mantenendo lo spirito e il fattore divertimento dei titoli precedenti.Trauma Team è attualmente schedato per essere rilasciato il 20 Aprile 2010 negli USA.

    notizia 09.04, 15 Gennaio 2010

    Immagini per Trauma Team

    Atkus divulga nuovi scatti per Trauma Team, ultimo episodio della serie Trauma Center per Nintendo Wii, dove dovremo gestire le operazioni di una intera equipe medica, formata da 6 medici specializzati in diverse branche della medicina.Il titolo è atteso ad Aprile 2010 in America.

    notizia 23.15, 5 Gennaio 2010

    Trauma Team: alla scoperta della Chirurgia

    Atlus U.S.A., Inc. oggi rilascia un nuovo video, focalizzandosi sulla porzione dedicata alla Chirurgia del prossimo titolo dedicato agli interventi medici Trauma Team, in arrivo per Nintendo Wii il 20 Aprile 2010 negli USA. Il video offre ai fan un primo assaggio del gameplay del titolo, presentando una varietà di situazioni e operazioni che intraprenderemo con CR-S01, il personaggio protagonista della porzione del gameplay dedicata alla Chirurgia.

    notizia 02.16, 23 Dicembre 2009

    Trauma Team ha una data americana

    Atlus annuncia, attraverso un video promozionale "behind the scene", la data ufficiale di lancio di Trauma Team, il titolo appartenente alla serie Trauma Center per Nintendo Wii.Il gioco, che vede sei medici specializzati in differenti rami della medicina lavorare insieme per salvare vite umane, arriverà il 20 Aprile 2010.

    notizia 22.48, 10 Dicembre 2009

    L'equipe medica di Trauma Team a rapporto

    Trauma Team porta la serie di Trauma Center in una nuova direzione, spostando l'attenzione dalle imprese di un singolo chirurgo a quelle di un team di 6 differenti medici, ognuno specializzato in un differente campo e ognuno con una storia da raccontare. Di certo, tutti hanno i loro drammi personali, e i personaggi interagiranno l'un l'altro e parteciperanno nelle missioni degli altri medici attraverso il prosieguo del gioco.Ecco in dettaglio la storia e le caratteristiche dei 6 dottori protagonisti di Trauma Team, in arrivo per Nintendo Wii.

    notizia 12.40, 29 Maggio 2009

    Arriva il Trauma Team

    Atlus ha annunciato che la fortunata serie Trauma avrà un nuovo episodio chiamato Trauma Team, nel quale avremo nuovi morbi da debellare, vite da salvare e drammi medici da vivere.Come tutto in questo periodo, attendiamo l'E3 per nuove news.