Travis Strikes Again No More Heroes: la data d'uscita del primo DLC

Travis Strikes Again No More Heroes: la data d'uscita del primo DLC
di

Tramite un tweet apparso sulla pagina ufficiale della compagnia, Nintendo ha annunciato la data di lancio del primo DLC di Travis Strikes Again: No More Heroes, disponibile ora in esclusiva su Switch.

L'espansione, denominata "Black Dandelion", sarà distribuita dalla grande N a partire dal 28 febbraio, e sarà scaricabile senza costi aggiuntivi dai possessori del Season Pass e dell'edizione fisica del gioco.

L'add-on vi consentirà di vivere le nuove frenetiche avventure nei panni di Shinobu e di scoprire "Badman Strikes Again", contenuto realizzato in stile visual novel focalizzato sul personaggio di Badman. Tramite il cinguettio che vi abbiamo riportato in calce alla notizia potete dare un primo sguardo ad una gallerie di screenshot tratti da Black Dandelion.

Travis Strikes Again No More Heroes è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Ricordiamo che il titolo di Suda 51 si arricchirà ulteriormente ad aprile con un secondo DLC, chiamato "Bubblegum Fatale" e che aggiungerà il personaggio di Bad Girl e lo stage Killer Marathon. Per un approfondimento sul titolo, vi rimandiamo alla nostra Recensione.