Tre giochi in offerta su Amazon con gli sconti Warehouse Deals

Tre giochi in offerta su Amazon con gli sconti Warehouse Deals
di

Proseguono gli sconti Warehouse Deals di Amazon, con tagli di prezzo fino al 20% su una serie di prodotti resi e ricondizionati, pari al nuovo. Anche oggi vi proponiamo tre giochi da comprare a prezzo scontato, ecco la nostra selezione.

"Da mercoledi 22 gennaio 2020, dalle 00:00, al venerdì 31 gennaio 2020, alle 23:59, i clienti Amazon potranno beneficiare del 20% di sconto su prodotti selezionati di Amazon Warehouse. Lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello. Scopri tutti i prodotti a cui si applica la promozione nel negozio Amazon Warehouse. Non cumulabile con altre promozioni."

Sconti Amazon Videogiochi

Tra i tanti giochi in offerta vi consigliamo Spyro Reignited Trilogy (include Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto's Rage e Spyro 3 Year of the Dragon) a 29.99 euro, Shadow of the Tomb Raider a 18.99 euro e Tom Clancy's The Division 2 (versione standard) a soli 14,99 euro.

La durata delle offerte non è stata specificata, il consiglio è sempre quello di approfittarne subito se siete interessati, prima che i titoli indicati tornino ad essere venduti a prezzo pieno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte