Tre nuovi giochi per la Virtual Console di Wii!!

di

Questa settimana la line up della Virtual Console™ di Wii sembra colpire nel segno! Nintendo lancia tre epici giochi dei vecchi tempi iniziando con il divertente gioco di boxe Punch Out!!®. Il giocatore veste il ruolo di un principiante che cerca di entrare nel mondo della boxe, scalando le classifiche e vincendo numerose sfide. L'obiettivo finale è diventare il campione del mondo. Punch Out!!® è disponibile questa settimana per soli  500 Wii points.

Pronto da afferrare è The Legend of the Mystical Ninja, action game di avventura per SNES. Questo titolo propone due personaggi, Kid Ying e Dr. Yang, alla ricerca di una principessa rapita da salvare. I giocatori devono portare a termine varie missioni e combattere contro i nemici per salvare la nostra eroina. E se hai bisogno di una mano, la modalità two-players permette di portarsi a vicenda sulle spalle per rendere la battaglia anche più dinamica! The Legend of the Mystical Ninja è disponibile per circa 800 Wii points.

A questi due giochi si affianca Dragon's Curse, un classico per Turbografx. Uscito originariamente nel 1990, Dragon's Curse ci presenta un guerriero che dopo uno sfortunato incontro con un drago diventa l'uomo-lucertola. L'obiettivo del gioco è rintracciare il Salamander Cross, e ritornare umano.
Durante il cammino il giocatore deve sconfiggere orde di dragoni per cambiare la sua forma e infine ritornare allo stato umano! Dragon's Curse è disponibile da oggi per la Virtual Console™ di Wii per circa 600 Wii Points.

Questi giochi si uniranno all'elenco dei 67 titoli già disponibili in Europa per la Virtual Console di Wii.

Clicca suhttp://wii.nintendo.it per informazioni ufficiali aggiornate su Wii.