di

Il Trenino Thomas è tornato! Come accaduto anche in Resident Evil 2 Remake, i modder hanno aggiunto alla demo di RE3 il protagonista del cartone animato omonimo. Il risultato? Decisamente curioso.

La mod del Trenino Thomas può essere scaricata da NexusMod, al momento non sappiamo se il file sarà compatibile anche con il gioco completo o se potrà essere utilizzato solo con la demo, l'autore non si è sbilanciato a riguardo. Tra le altre modifiche della community citiamo la Nude Mode per Resident Evil 3 Remake e la mod che trasforma tutti i nemici della demo in Nemesis.

Resident Evil 3 Remake è atteso per il 3 aprile su PC, PS4 e Xbox One, recentemente alcuni dataminer hanno trovato riferimenti alla versione Switch di RE3, mai annunciata da Capcom... il gioco potrebbe davvero uscire anche sulla console ibrida di Nintendo? In queste ore è trapelato online anche il video introduttivo di Resident Evil 3 dunque fate attenzione a eventuali spoiler già diffusi sui forum internazionali e su Reddit.

Lo sapevate? Resident Evil 3 potrà essere completato solo con il coltello esattamente come accadeva nel gioco originale, una notizia che sicuramente farà piacere agli Speedrunner ed agli amanti delle sfide.

Quanto è interessante?
3