Notizie

    Trials Evolution: Gold Edition, la demo arriva su Steam
    notizia 19:32, 7 Maggio 2013

    Trials Evolution: Gold Edition, la demo arriva su Steam

    La demo di Trials Evolution: Gold Edition, è disponibile da oggi su Steam e i giocatori potranno provare il gioco in attesa del rilascio ufficiale, previsto per giovedì 9 maggio. Questo, inoltre, sarà scaricabile a prezzo scontato (-25%) fino al 13 dello stesso mese. La versione in questione si differenzia dalla normale per la presenza di nuove caratteristiche, tra cui l'editor di gioco, le classifiche globali e la modalità multiplayer.

    Trials Evolution: Gold Edition - il trailer di lancio
    trailer 11:12, 21 Marzo 2013

    Trials Evolution: Gold Edition - il trailer di lancio

    Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di Trials Evolution Gold Edition per PC . Trials Evolution: Gold Edition include tutti i contenuti del gioco originale, in una versione ottimizzata e migliorata per PC, oltre ai tracciati di Trials HD, ricreati utilizzando lo stesso motore grafico e fisico di Trials Evolution: Gold Edition. Il gioco offrirà anche un elenco esclusivo di nuove azioni e ricompense di Uplay.Trials Evolution Gold Edition è acquistabile su PC a partire da oggi 21 Marzo 2013.

    Trials Evolution: prenota la Gold Edition per PC per accedere alla beta

    3

    notizia 16:24, 13 Marzo 2013

    Trials Evolution: prenota la Gold Edition per PC per accedere alla beta

    Mancano pochi giorni per poter accedere alla closed beta di Trials Evolution Gold Edition: prenotando il gioco in versione digitale per PC entro il 14 marzo sarà possibile accedere alla beta, che consentirà di provare in anteprima l'emozionante gameplay di Trials Evolution: Gold Edition.Trials Evolution: Gold Edition include tutti i contenuti del gioco originale, in una versione ottimizzata e migliorata per PC, oltre ai tracciati di Trials HD, ricreati utilizzando lo stesso motore grafico e fisico di Trials Evolution: Gold Edition.

    Prenota Trials Evolution: Gold Edition per accedere subito alla Beta
    trailer 16:11, 7 Marzo 2013

    Prenota Trials Evolution: Gold Edition per accedere subito alla Beta

    Ubisoft annuncia l'inizio della closed beta di Trials Evolution: Gold Edition. Prenotando il gioco in versione digitale dal 28 febbraio al 14 marzo sarà possibile accedere alla beta, che consentirà di provare in anteprima l'emozionante gameplay di Trials Evolution: Gold Edition. Trials Evolution: Gold Edition include tutti i contenuti del gioco originale, in una versione ottimizzata e migliorata per PC, oltre ai tracciati di Trials HD, ricreati utilizzando lo stesso motore grafico e fisico di Trials Evolution: Gold Edition.

    Trials Evolution Gold Edition: trailer di annuncio della data di uscita
    video 18:38, 17 Gennaio 2013

    Trials Evolution Gold Edition: trailer di annuncio della data di uscita

    Ubisoft ha confermato la data di uscita di Trials Evolution Gold Edition per PC . Il titolo di Red Lynx sarà distribuito su desktop in una versione con grafica HD, una modalità multiplayer, i livelli originali e gli skill game di Trials HD e l'editor tracciati.Trials Evolution Gold Edition sarà scaricabile su PC dal 21 Marzo 2013.

    Trials Evolution: annunciato un nuovo DLC
    trailer 10:51, 6 Dicembre 2012

    Trials Evolution: annunciato un nuovo DLC

    Ubisoft ha annunciato l'arrivo di un nuovo DLC per Trials Evolution: Riders of Doom è il secondo contenuto scaricabile per il Live Arcade su Xbox 360, e sarà disponibile sul Marketplace alla fine di Dicembre. Il pacchetto includerà nuovi tracciati e nuovi modi di giocare allo spettacolare arcade. In calce trovate un teaser trailer del DLC.

    Trials: Evolution ha venduto oltre 1 milione di copie

    1

    notizia 16:36, 10 Novembre 2012

    Trials: Evolution ha venduto oltre 1 milione di copie

    Trials: Evolution ha raggiunto e superato il milione di copie vendute: 1.001.095 persone in particolare, stanno giocando al titolo. Ubisoft annunciò, tre settimane dopo il rilascio di Evolution, che il titolo RedLynx aveva raggiunto le 500 mila copie e, in quei giorni, è risultato il titolo dal maggior incasso "in un solo giorno" nella storia di Xbox Live Arcade. Lo è stato, fino al lancio di Minecraft Xbox 360 Edition.

    Trials Evolution arriva su PC in edizione Gold nel 2013
    notizia 11:26, 6 Settembre 2012

    Trials Evolution arriva su PC in edizione Gold nel 2013

    Ubisoft ha confermato che Trials Evolution arriverà su Personal Computer nel corso del prossimo anno. Il titolo di Red Lynx sarà distribuito nella nuova "Gold Edition" che offrirà una modalità multiplayer insieme agli originali livelli di Trials HD e all'editor tracciati.

    Trials Evolution: il DLC Origin of Pain dsponibile da Ottobre
    video 10:04, 6 Settembre 2012

    Trials Evolution: il DLC Origin of Pain dsponibile da Ottobre

    Red Lynx ha confermato oggi che Trials Evolution riceverà il suo primo DLC nel mese di Ottobre: si intitola "Origin of Pain'", sarà ambientato su Paine Island, ed offrirà 36 nuovi percorsi ambientati in templi dimenticati, uno spaventoso circo ed un vulcano in eruzione. Il pacchetto includerà anche una nuova moto BMX. Origin of Pain costerà 400 MS Points.

    Trials Evolution: nuovo trailer dedicato ai tracciati creati dagli utenti
    video 18:10, 19 Giugno 2012

    Trials Evolution: nuovo trailer dedicato ai tracciati creati dagli utenti

    Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Trials Evolution, che mostra alcune delle svariate e molteplici creazioni realizzate dagli utenti con il semplice editor tracciati presenti nel gioco di corse arcade.Trials Evolution, sviluppato da RedLynx, è disponibile in esclusiva su Xbox Live Arcade.

    Trails Evolution: domani prima patch e reset delle leaderboard multiplayer
    notizia 16:29, 29 Maggio 2012

    Trails Evolution: domani prima patch e reset delle leaderboard multiplayer

    RedLynx ha confermato che domani mattina sarà pubblicata la prima patch di Trails Evolution, insieme ad un reset delle leaderboard multiplayer del titolo per Xbox Live Arcade. Il team ha spiegato che la cancellazione delle classifiche si è resa necessaria per garantire la presenza di record validi, ottenuti senza alcun magheggio. "Ci scusiamo per il reset delle leaderboard multiplayer" si legge sul forum della compagnia. "Tuttavia, questo step è stato necessario per assicurare la migliore esperienza a tutti i giocatori." "Poichè il reset avrà luogo dopo il rilascio dell'aggiornamento, consigliamo di non giocare match multigiocatore per almeno 4-6 ore dall'update, così da evitare che i vostri tempi vengano cancellati". Le leaderboard Single-player e dei tracciati personalizzati non saranno coinvolti nel processo. La patch risolverà diversi problemi del gioco: il changelog è consultabile al seguente indirizzo:link

    Trials Evolution: Ubisoft conferma mezzo milione di download

    1

    notizia 18:55, 21 Maggio 2012

    Trials Evolution: Ubisoft conferma mezzo milione di download

    Trials Evolution continua a infrangere ogni record. Fin dal suo esordio su Xbox LIVE Arcade, avvenuto un mese fa, il gioco ha accumulato a livello mondiale più di 500.000 giocatori sulle classifiche online. Trials Evolution ha riscosso un successo unanime, come indicato anche dalla media voto (91%, basato su 69 recensioni positive) su Metacritic, seconda valutazione più alta per qualsiasi titolo Xbox 360 uscito nel 2012, sia in formato digitale che retail. Lo sviluppatore finlandese ha diffuso anche alcune statistiche molto interessanti sull'editor incluso nel gioco, che consente agli utenti di creare e condividere in modo immediato una serie di contenuti personalizzati attraverso il sistema Track Central.

    Trials Evolution, i server sotto stress estremo al debutto

    5

    notizia 09:48, 20 Aprile 2012

    Trials Evolution, i server sotto stress estremo al debutto

    Trials Evolutions è appena arrivato su Xbox Live, ed essendo l'ottimo sequel di uno tra i Live Arcade più apprezzati di sempre, era prevedibile una forte risposta del pubblico. Forse però è stata un po' troppo forte! Gli sviluppatori RedLynx stanno in queste ore scusandosi per gli eventuali disagi arrecati ai giocatori nella giornata di ieri dal vero e proprio collasso di server e leaderboards, presi d'assalto da più di 100.000 utenti contemporaneamente. " I server sono prima entrati in modalità sola lettura, poi non è stata più possibile neanche quella. Microsoft ha prontamente fornito dell'hardware addizionale e la situazione sembra ora stabile. Stiamo lavorando insieme perchè questa situazione non si verifichi nuovamente. "

    Trials Evolution: il trailer di lancio

    1

    trailer 18:03, 17 Aprile 2012

    Trials Evolution: il trailer di lancio

    Ubisoft e RedLynx hanno rilasciato oggi il trailer di lancio di Trials Evolution, il racing arcade in arrivo per Xbox Live Arcade. Trials Evolution promette di migliorare quanto offerto da Trials HD, ad oggi uno dei migliori titoli disponibili sulla piattaforma digitale Microsoft. Il gioco ci vedrà ancora una volta salire e guidare moto da cross e lanciarci all'interno di percorsi ricchi di ostacoli.Trials Evolution sarà disponibile dal 18 Aprile in esclusiva per Xbox Live Arcade.

    Ubisoft svela i dettagli della colonna sonora di Trails Evolution

    2

    notizia 18:47, 16 Aprile 2012

    Ubisoft svela i dettagli della colonna sonora di Trails Evolution

    Ubisoft svela l'autore della colonna sonora del suo attesissimo gioco per Xbox LIVE Arcade, Trials Evolution. Il titolo include una colonna sonora originale creata da Mike Reagan, un veterano dell'industria videoludica e cinematografica, autore delle colonne sonore di Ogni maledetta domenica e della serie God of War.   

    Trials Evolution: trailer dedicato all'editor mappe

    1

    trailer 18:02, 12 Aprile 2012

    Trials Evolution: trailer dedicato all'editor mappe

    Il mondo di Trials Evolution è come lo vuoi tu! Crea qualsiasi cosa, condividila con i tuoi amici oppure online con tutto il mondo. Preparati a dare sfogo alla tua creatività il 18 Aprile su Xbox Live Arcade!

    Nuovo trailer gameplay per Trials Evolution
    trailer 18:08, 29 Marzo 2012

    Nuovo trailer gameplay per Trials Evolution

    Ubisoft e RedLynx hanno rilasciato oggi un nuovo trailer gameplay di Trials Evolution, il racing arcade in arrivo per Xbox Live Arcade. Trials Evolution promette di migliorare quanto offerto da Trials HD, ad oggi uno dei migliori titoli disponibili sulla piattaforma digitale Microsoft. Il gioco ci vedrà ancora una volta salire e guidare moto da cross e lanciarci all'interno di percorsi ricchi di ostacoli.Trials Evolution sarà disponibile dal 18 Aprile in esclusiva per Xbox Live Arcade.

    Trials Evolution: nuove immagini

    2

    notizia 19:16, 5 Marzo 2012

    Trials Evolution: nuove immagini

    In occasione dello spring showcase di San Francisco, Microdoft e RedLynx hanno pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Trials Evolution, il nuovo racing arcade in arrivo per Xbox Live Arcade. Trials Evolution promette di migliorare quanto offerto da Trials HD, ad oggi uno dei migliori titoli disponibili sulla piattaforma digitale Microsoft. Il gioco ci vedrà ancora una volta salire e guidare moto da cross e lanciarci all'interno di percorsi ricchi di ostacoli.

    Trials Evolution in uscita il 18 Aprile?
    notizia 17:44, 1 Marzo 2012

    Trials Evolution in uscita il 18 Aprile?

    Il sito Xbox.com potrebbe aver rivelato la data di uscita dell'atteso Trials Evolution, il nuovo gioco di moto di RedLynx per Xbox Live Arcade. Sulla pagina dedicata al gioco, prima che fosse rimossa, nella giornata di ieri era apparsa la data 18 Aprile 2012. Sarà quello in giorno in cui potremo acquistare il titolo? Non ci resta che aspettare una comunicazione ufficiale.

    Nuove immagini per Trials Evolution

    3

    notizia 11:48, 28 Febbraio 2012

    Nuove immagini per Trials Evolution

    Arrivano da RedLynx una serie di nuove immagini per Trials Evolution, il nuovo racing arcade sviluppato e in arrivo per Xbox Live Arcade. Trials Evolution promette di migliorare quanto offerto da Trials HD, ad oggi uno dei migliori titoli disponibili sulla piattaforma digitale Microsoft. Il gioco ci vedrà ancora una volta salire e guidare moto da cross e lanciarci all'interno di percorsi ricchi di ostacoli.

    Trial Evolution: nuovo trailer

    4

    trailer 13:45, 2 Febbraio 2012

    Trial Evolution: nuovo trailer

    RedLynx ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Trials Evolution, il nuovo racing game arcade per Live Arcade. Il video, disponibile in calce, mostra sequenza di gioco tratte sia dal comparto single-player che multiplayer, ed offre anche uno sguardo alle caratteristiche dell'editor tracciati in-game.

    Trial Evolution trafugato e pubblicato in rete

    1

    notizia 11:33, 30 Gennaio 2012

    Trial Evolution trafugato e pubblicato in rete

    Il tanto atteso Trials Evolution, nuovo Xbox Live Arcade di RedLynx è stato trafugato e pubblicato online presso numerosi siti di file sharing. Nella nottata di ieri una build del gioco è apparsa nei principali siti di torrent, e subito dopo alcuni filmati gameplay sono stati pubblicati su Youtube. Un video, ora rimosso da Ubisoft, conteneva sessioni di gioco tratte dal comparto single-player, mostrava le funzionalità multiplayer e l'editor tracciati. Al momento non sappiamo se questa versione leaked del gioco rappresenta la build finale del racing game arcade, ma di sicuro non avrà reso felice lo studio RedLynx, attualmente impegnato per completare il titolo e pubblicarlo nel corso dell'anno.

    Trials Evolution: video gameplay

    3

    notizia 18:16, 19 Gennaio 2012

    Trials Evolution: video gameplay

    Attraverso Inside Xbox, Microsoft ha pubblicato un filmato gameplay tratto da Trials Evolution, il nuovo Live Arcade sviluppato da RedLynx. Il video, disponibile in calce, mostra sequenza di gioco tratte sia dal comparto single-player che multiplayer, ed offre anche uno sguardo alle caratteristiche dell'editor tracciati in-game.

    Trials Evolution valutato dal PEGI. E' in arrivo un nuovo House Party/Winter of Arcade?
    notizia 20:07, 30 Dicembre 2011

    Trials Evolution valutato dal PEGI. E' in arrivo un nuovo House Party/Winter of Arcade?

    Dopo Fez, un altro atteso Xbox Live Arcade è stato valutato oggi dal PEGI, ente europeo che classifica per età e contenuti i videogiochi in arrivo sul nostro mercato. Si tratta di Trials Evolution titolo previsto genericamente nel 2012 su Xbox Live, e seguito di Trials HD, racing game arcade dedicato al mondo delle motociclette acrobatiche. Come fa notare il portale Joystiq, tutte queste classificazioni di titoli Live Arcade suggeriscono la possibilità che Microsoft stia organizzando per l'inizio del nuovo anno un nuovo House Party/Winter of Arcade, un periodo di 3 o 4 settimane in cui la compagnia concentra la pubblicazione dei titoli digital delivery esclusivi per Xbox 360 più attesi del momento.

    Trials Evolution: Microsoft afferma che uscirà nel 2012 su Xbox Live
    notizia 16:47, 19 Ottobre 2011

    Trials Evolution: Microsoft afferma che uscirà nel 2012 su Xbox Live

    Trials Evolution potrebbe non arrivare su Xbox Live Arcade entro la fine del 2011. Un portavoce di Microsoft ha affermato, durante il Comic-Con di New York, che il gioco di motociclette arcade arriverà solo nel 2012. La casa di sviluppo, RedLynx, interpellata da Eurogamer, non ha negato le dichiarazioni della compagnia, affermando che lo studio non ha mai confermato ufficialmente una data di uscita.

    notizia 13:25, 7 Giugno 2011

    Trials Evolution, le prime immagini e il trailer dall'E3 2011

    Sono arrivate le prime immagini di Trials Evolution seguito di quel Trials HD che ha già alle spalle ben due milioni di copie vendute. Il racing game motoristico sarà disponibile su Xbox Live Arcade nel corso dell'anno. Nella galleria fotografica in calce, potete ammirare le prime immagini del videogame. Embeddato dopo il salto, il trailer dell'E3 2011.