Trials Frontier arriva su Android

di

UbiSoft annuncia l'arrivo di Trials Frontier su Android: il gioco ha debuttato su iOS a metà aprile, riscuotendo un enorme successo, con un milione di download registrati solo nella prima settimana di presenza su App Store. Maggiori dettagli sulla versione per i dispositivi Android sono disponibili di seguito.

MILANO, 22 maggio 2014 – Ubisoft annuncia che Trials Frontier, free-to-play sviluppato da RedLynx per devices mobile, è disponibile sul Google Play Store e su Amazon App Store. Trials Frontier trasporta i giocatori in una dimensione futura a cavallo tra fantascienza e western, in cui impersoneranno un eroe su due ruote. Per la prima volta un titolo della serie Trials arriva su mobile: in un mese di presenza sull’iOS App Store, Trials Frontier è stato molto apprezzato dagli utenti con più di 10 milioni di downloads e un punteggio di 4.5 stelle su 5. Con il rilascio su Android, la community di Trials Frontier continuerà a crescere. 

I giocatori potranno migliorare le loro abilità, imparare a gareggiare effettuando tricks ed acrobazie tra rovine del passato e ambientazioni da western, fare amicizia con personaggi bislacchi e divertenti, sbloccare e personalizzare diverse moto fino allo scontro finale con il cattivo della città, Butch. Trials Frontier riceverà aggiornamenti regolari nei prossimi mesi, con nuove moto, missioni e l’introduzione di roboanti sfide multiplayer. Sarà possibile connettersi con gli amici e superarli in classifica. Connettendo Trials Frontier a Trials Fusion, titolo della serie disponibile per console e PC, i giocatori avranno accesso a contenuti esclusivi.