Notizie

    Trials Frontier si aggiorna per Halloween
    notizia 09:40, 16 Ottobre 2015

    Trials Frontier si aggiorna per Halloween

    Ubisoft ha aggiornato Trials Frontier con nuovi contenuti a tema Halloween, tra cui circuiti spettrali, costumi, caschi a forma di zucca e nuove skin per la propria moto.

    Trials Frontier arriva su Android
    notizia 10:52, 23 Maggio 2014

    Trials Frontier arriva su Android

    UbiSoft annuncia l'arrivo di Trials Frontier su Android: il gioco ha debuttato su iOS a metà aprile, riscuotendo un enorme successo, con un milione di download registrati solo nella prima settimana di presenza su App Store. Maggiori dettagli sulla versione per i dispositivi Android sono disponibili di seguito.

    Trials Frontier, sei milioni di download in una settimana
    notizia 15:17, 18 Aprile 2014

    Trials Frontier, sei milioni di download in una settimana

    MILANO, 18 aprile 2014 - Ubisoft® annuncia che Trials Frontier, ad una settimana dal lancio, è stato scaricato più di 6 milioni di volte. Il free-to-play mobile sviluppato da RedLynx e recente aggiunta nella grande famiglia di Trials, è disponibile esclusivamente sull’App Store dal 10 aprile.

    Trials Frontier disponibile su App Store
    notizia 10:49, 10 Aprile 2014

    Trials Frontier disponibile su App Store

    UbiSoft ha appena pubblicato Trials Frontier su App Store: il gioco è ora disponibile per il download gratuito, l'applicazione è universale e perfettamente compatibile con iPhone 4S e successivi, iPod Touch 5G, iPad 2 e iPad Mini. Maggiori dettagli sul nuovo titolo sviluppato da RedLynx sono disponibili di seguito.

    Trials Frontier arriva il 10 Aprile su iOS - nuovo trailer
    trailer 14:57, 24 Marzo 2014

    Trials Frontier arriva il 10 Aprile su iOS - nuovo trailer

    Ubisoft ha annunciato ufficialmente che Trials Frontier uscirà su dispositivi iOS il 10 Aprile. Il gioco è previsto anche su Android, ma arriverà soltanto in un secondo momento. Il publisher ha pubblicato anche un video inedito, grazie al quale possiamo ammirare varie sezioni di gameplay e le ambientazioni incluse all'interno della produzione. Come sempre, troverete il trailer dopo la pausa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Trials Frontier. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Trials Frontier: RedLynx spiega la natura free to play del gioco

    1

    notizia 10:46, 12 Settembre 2013

    Trials Frontier: RedLynx spiega la natura free to play del gioco

    Justin Swan di RedLynx ha illustrato il sistema free to play di Trials Frontier, titolo in arrivo entro la fine dell'anno su iOS e Android. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente ma ogni singola gara costerà una certa quantità di energia che potrete accumulare nel gioco oppure comprare con soldi reali. Il producer specifica che non sarà possibile intrattenersi per lunghe sessioni poiché il carburante si esaurirà in fretta, il team però non ha ancora deciso per quanto sarà possibile giocare prima di terminare le risorse. Trials Frontier, specifica Justin Swan, non è un pay to win visto che non sarà possibile acquistare bonus e power-up per vincere o saltare le gare.

    Trials Frontier: rilasciate le prime immagini
    notizia 20:15, 10 Settembre 2013

    Trials Frontier: rilasciate le prime immagini

    Ubisoft ha rilasciato le prime immagini dedicate a Trials Frontier, ultimo capitolo della serie di racing arcade dedicata al mercato di smartphone e tablet. Negli scatti in questione possiamo dare un'occhiata al nostro personaggio e ad alcune ambientazioni che potremo visitare nel corso del gioco. Come di consueto, troverete tutti i contenuti in calce alla notizia.

    Trials Frontier: trailer di debutto
    video 11:50, 10 Settembre 2013

    Trials Frontier: trailer di debutto

    UbiSoft ha pubblicato il trailer di debutto di Trials Frontier, titolo annunciato allo scorso E3 di Los Angeles insieme a Trials Fusion per PC e console. Questo nuovo episodio è destinato a smartphone e tablet, il team RedLynx ha lavorato duramente per migliorare l'aspetto grafico e la gestione della fisica. Il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno, distribuito come free to play e scaricabile gratuitamente da App Store.