Trials Fusion: arriva il multiplayer online

di

Ubisoft annuncia il nuovo aggiornamento gratuito per Trials Fusion con l’introduzione della modalità multiplayer online. Da quattro a otto giocatori potranno sfidarsi in tre avvincenti modalità multiplayer. Dal 27 gennaio 2015, inoltre, sarà disponibile anche il quarto e più grande contenuto scaricabile mai rilasciato per il gioco, Fire in Deep.

Nella modalità multiplayer online fino a otto giocatori potranno sfidarsi sulle console di nuova generazione e Windows PC, mentre la versione per Xbox 360 supporterà un massimo di quattro giocatori. Questo aggiornamento aggiunge tre diverse modalità, che potranno essere selezionate nella nuova lobby multiplayer:

  • Online X-Supercross - Fino a otto giocatori si sfideranno su tre circuiti casuali e vincerà chi realizzerà il miglior punteggio totale. 
  • Partita privata – Fino a otto giocatori potranno scegliere il tracciato su cui gareggiare e personalizzare diversi parametri della gara, come la gravità del percorso, la velocità della moto o i comandi. 
  • Partita privata con spettatore – I giocatori che desidereranno guardare le gare online multiplayer selezioneranno i tracciati e i parametri della gara, invitando altri otto giocatori a correre, per poi rilassarsi godendosi semplicemente lo spettacolo. Queste partite potranno anche essere trasmesse online, utilizzando le diverse piattaforme di condivisione in streaming.

Il multiplayer avrà anche una sua classifica mondiale che registrerà l’esperienza ottenuta dai giocatori nella modalità Online X-Supercross. La settimana prossima sarà disponibile anche Fire in the Deep, il quarto e più grande contenuto scaricabile rilasciato finora per il gioco. Fire in the Deep includerà ben undici nuovi tracciati, cinque nuovi obiettivi e trofei da sbloccare, ventisette nuove sfide tracciato e decine di nuovi oggetti per l’editor. I possessori del Season Pass potranno accedere immediatamente al DLC Fire in the Deep dal 27 gennaio, mentre tutti gli utenti senza Season Pass potranno acquistarlo singolarmente al costo di 4,99€. Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e include Fire in the Deep, tutti i precedenti contenuti scaricabili e gli ultimi due DLC, che saranno rilasciati entro marzo 2015.  Sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion ha venduto oltre un milione di copie e offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, in una gara contro il tempo e gli altri numerosi membri della community.

Trials Fusion: arriva il multiplayer online